Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo Release di PagineLibere Corporate! approfondimenti

Da oggi è online la nuova versione di PagineLibere Corporate, il servizio di Moonlab che permette, alla tua azienda, di avere un sito internet personalizzato e gestibile in completa autonomia.

Lo staff di Moonlab ha lavorato ad alcune modifiche che rendono l'uso di PagineLibere Corporate ancora più semplice ed efficace per offrire un servizio sempre migliore ai suoi numerosi clienti.

Da oggi sarà possibile gestire lo storico delle tue pagine: il sistema salverà tutte le modifiche o cancellazioni effettuate. Questo permetterà di risalire facilmente alla storia delle modifiche, recuperare eventuali errori o ripristinare dati accidentalmente perduti.

Anche la gestione dell'area riservata agli iscritti, da oggi diventa più semplice: tramite l'area di gestione avanzata, potrai visualizzare gli utenti a paginate e filtrarli secondo la loro tipologia attraverso un menu a tendina.

Questo renderà più agevole la manutenzione e la gestione degli utenti configurati: per ognuno sarà possibile fornite permessi di scrittura o di redazione del sito. In questo modo si potrà gestire l'accesso, alla realizzazione dei contenuti, come se fosse una redazione giornalistica online.

Lo staff di PagineLibere è sempre all'opera per migliorare i servizi offerti. Scopri anche tu quanto un sito internet su PagineLibere sia facile da gestire e possa rispondere a tutte le tue esigenze!


Contatto commerciale: Letizia Sala, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, letizia.sala@moonlab.it
Ufficio stampa Moonlab: Daniela Borghini

Comunicato di Avatar di moonlabmoonlab | Pubblicato Venerdì, 23-Ott-2009 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile