Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Partecipa agli aggiornamenti di Csao per Rspp e Aspp! approfondimenti

Fra il 21 ed il 22 aprile 2016, il Centro Csao di Torino terrà nei suoi spazi tre corsi di aggiornamento per Rspp e Aspp, della durata di 6, 8 e 12 ore.
Questi percorsi formativi non tratteranno solo tematiche legate ai macrosettori di riferimento, ma anche argomenti più generali, come le eventuali modifiche delle normative in vigore e le innovazioni nel campo della protezione e prevenzione dai rischi sul luogo di lavoro.
I tre aggiornamenti consentiranno ai partecipanti non solo di ottenere importanti crediti formativi, ma anche, e soprattutto, di perfezionare la propria preparazione, affrontando i compiti di Responsabili e Addetti del Servizio di Protezione e Prevenzione sempre con il massimo della competenza e dell’attenzione.
Quelle degli Rspp e degli Aspp sono, infatti, figure centrali, impegnate, con datore di lavoro, medico competente e rls, ad identificare e definire i rischi presenti in azienda e a stabilire le migliori strategie per la gestione della sicurezza dei lavoratori.

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Giovedì, 31-Mar-2016 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile