Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Da marzo, un Master di II Livello al Centro Csao di Torino! approfondimenti

A partire dalla seconda metà del mese di marzo 2017, presso il centro Csao di Torino sarà possibile seguire un Master di II Livello in Organizzazione della Sicurezza e Salute sul Lavoro, organizzato in collaborazione con Aziende Meccaniche Meccatroniche Associate (AMMA).

Il corso, realizzato grazie al contributo di esperti del settore, propone approfondimenti di alta qualità su una tematica sempre più importante e richiesta dal mondo del lavoro: l’obiettivo è, infatti, formare professionisti capaci di individuare e classificare i rischi e mettere a punto strategie volte a migliorare salute e sicurezza nella svolgimento delle proprie mansioni.

Punto di forza del master è l’associazione fra teoria e pratica, realizzata grazie a lezioni frontali (dal lunedì al venerdì) e simulazioni in aula: i partecipanti potranno anche entrare direttamente in contatto con le aziende con degli stage utili a comprendere i meccanismi dei diversi ambiti lavorativi.

Il Master di II Livello di Csao è indirizzato ai possessori di Laurea Magistrale o equivalenti (materie scientifiche, tecniche, sanitarie): la frequenza minima obbligatoria è del 90%.
Per maggiori informazioni, consultate il sito di Csao!

Comunicato di Avatar di gawebgaweb | Pubblicato Mercoledì, 15-Feb-2017 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile