A Genova Gregorio Fogliani e QUI! Group investono sui giovani con alternanza scuola-lavoro approfondimenti

Sempre attento a temi di attualità e all'importanza di investire sui giovani, Gregorio Fogliani apre le porte di QUI! Group all'Istituto Carlo Rosselli di Genova, per far vivere agli studenti un'esperienza formativa di alternanza scuola-lavoro.

Gregorio Fogliani accoglie in QUI! Group il progetto alternanza scuola-lavoro

Esempio di alternanza scuola-lavoro nella città di Genova, dove la società guidata dal Presidente e Fondatore Gregorio Fogliani ha accolto gli studenti dell'Istituto Carlo Rosselli, del capoluogo ligure, all'interno della propria struttura. Messi al corrente del business principale svolto dalla realtà specializzata in sistemi di pagamento, in circuiti loyalty, oltre ad essere leader in Italia in titoli di servizio per welfare nelle aziende, i ragazzi hanno vissuto un'esperienza altamente formativa, in tutto e per tutto paragonabile ad un vero e proprio stage curriculare. L'organizzazione dell'iniziativa è avvenuta grazie alla collaborazione con ELIS, Centro romano no-profit dedicato ad attività educative. Gregorio Fogliani si dichiara completamente soddisfatto del progetto messo in atto, in quanto QUI! Group ha sempre creduto nel potenziale giovanile e permettere ai ragazzi di vivere un'esperienza in azienda significa fornire loro una maggiore consapevolezza e, dunque, investire sul loro futuro.

Presidente e fondatore di QUI! Group: Gregorio Fogliani imprenditore di Genova

Imprenditore nello spirito, Gregorio Fogliani mette in gioco le proprie aspirazioni professionali in giovane età, quando a soli 20 anni acquisisce la gestione di uno dei locali più in voga di Genova: il Moody. Fondatore, nel 1989, di QUI! Ticket Services, è Presidente della società che opera nel campo dei buoni pasto, oltre che dei titoli di legittimazione e che prende il nome di QUI! Group nel corso degli anni Novanta. Grazie a forti investimenti in ricerca e sviluppo, la società di Genova ha conquistato la leadership come gruppo dal capitale a maggioranza nazionale, oltre a occupare il secondo posto per quanto riguarda i titoli di servizio per welfare sociale e in azienda, per sistemi di pagamento e per programmi di fidelizzazione. La società è stata ammessa nel 2016 al programma Elite di Borsa Italiana, in quanto azienda meritevole di essere promossa su scala internazionale. Il Presidente Gregorio Fogliani mantiene uno sguardo vigile sui temi di attualità: oltre a condividere interventi su propri blog personali, pubblica contributi su canali autorevoli come Formiche e Buone Notizie (Corriere della Sera).

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Giovedì, 27-Lug-2017 | Categoria: Lavoro