Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Su Print Buyer i cofanetti di lusso e i tubi di cartone rivestiti prodotti da Cavalieri e Amoretti approfondimenti

Cavalieri & Amoretti è una delle aziende più conosciute a livello internazionale per la produzione di scatole tonde, cofanetti di lusso e tubi di cartone rivestiti.
Le soluzioni Cavalieri & Amoretti sono sempre nuove e inedite, curate in ogni dettaglio, capaci di rendere prezioso ciò che è contenuto al loro interno.
Print Buyer, rivista specializzata destinata al grande pubblico dei comunicatori, ha dedicato ampio spazio a Cavalieri & Amoretti e ai suoi tubi di cartone rivestiti nella rubrica "Vetrina della stampa Lusso".
I tubi di cartone rivestiti presi in considerazione sono quelli realizzati per conto di Amedei, la famosa azienda toscana del cioccolato che ha appena lanciato la linea di qualità Amedei for you.
Print Buyer mette in rilievo eleganza ed eccellente qualità di questo packaging di lusso, riconoscendo a Cavalieri & Amoretti il primato in questo settore, grazie alla pluriennale esperienza e all'attenzione per ogni singolo dettaglio.

Comunicato di Avatar di digitalinfodigitalinfo | Pubblicato Mercoledì, 09-Mar-2011 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile