Gioiello tra i gioielli: Les Ambassadeurs Lugano, una meravigliosa luxury experience approfondimenti

Les Ambassadeurs, “The Leading Houses of Leading Names” è una storica firma internazionale da oltre 40 anni nell’ambito dell’orologeria e gioielleria haute gamme.

La boutique si conferma a pieno titolo non solo un punto di riferimento d’eccellenza accanto alle gioiellerie di Ginevra, Zurigo e St. Moritz ma anche un autentico scrigno di lusso e di prestigio capace di regalare alla propria clientela la possibilità di vivere un’esperienza davvero unica: le migliori marche al mondo, molteplici servizi su misura tra cui l’orologiaio riparatore sempre in boutique e uno spazio Vip assolutamente rivoluzionario, l’Espace Connaisseur riservato a vere e proprie opere d’arte, autentici capolavori di tecnologia, artigianato e gioielleria.

Conoscere il gioiello, ammirarlo, apprezzarlo,acquistarlo e soprattutto viverlo nella sua più profonda identità: Les Ambassadeurs Lugano punta proprio sulla “luxury experience”, frutto di storia, professionalità, competenze, avanguardismo e un gradevolissimo tocco di narcisismo, irrinunciabile tratto somatico distintivo di ogni gioiello. Un punto d’incontro, riservato e lussuoso per gli appassionati dei segnatempo, uno spazio per chi vuole conoscere i capolavori dell’Alta Orologeria da una straordinaria prospettiva: Espace Connaisseur si presenta con ampi e comodi divani, preziosi pavimenti di parquet, impianti high-tech, un contesto scenico impeccabile dove poter apprezzare le più belle creazioni dell’Alta Orologeria, pezzi rari, realizzati da maestri artigiani per le marche più famose al mondo.

L’Espace Connaisseur si conferma dunque come un vero e proprio must non solo per i cultori del gioiello ma anche per il pubblico stesso, grazie ad un fitto programma di eventi quali mostre temporanee, conferenze, meeting, presentazioni e simposi che in questo primo anno hanno portato i maestri orologiai ed artigiani a condividere il proprio know how con il pubblico presente, facendo della boutique di via Nassa un autentico salotto culturale del gioiello.

Come sottolinea il direttore Giovanni Frey, branch manager Les Ambassadeurs dal 2004 “Nell’orologeria l’estetica riveste un ruolo importantissimo ed è infatti al centro dell’attenzione delle grandi case, che si contraddistinguono per una grandissima cura del dettaglio. Al tempo stesso, anche  la tecnica è sempre più importante, come prova il fatto che le stesse case siano costantemente alla ricerca di soluzioni innovative e performanti, ma è nel connubio tra questi due elementi che sta la magia dell’orologeria di alta gamma”. Il concetto di esperienza si conferma quale colonna  portante de Les Ambassadeurs Lugano con una chiara evoluzione verso un avanguardismo culturale di prodotto.

Un gioiello tra i gioielli, un nuovo punto di incontro per tutti i grandi appassionati di complicazioni e segnatempo, un atelier esclusivo delle migliori maisons internazionali, un palcoscenico per i capolavori firmati A. Lange & Söhne, Audemars Piguet, Bell & Ross, Blancpain, Breguet, Breitling, Cartier, Chanel, Frank Muller, Girard-Perregaux, IWC, Jaeger-LeCoultre, Jaermann & Stübi, Longines, Pasquale Bruni, Pomellato, Mimi Mikimoto, Roger Dubuis, Ulysse Nardin, Vacheron Costantin, Vulcain, Bovet e Vertu in esclusiva per la Svizzera:fedeli al proprio passato e proiettati verso nuove sfide future, Les Ambassadeurs ritrova a Lugano un nuovo ed imperdibile appuntamento con il lusso, con la classe e, soprattutto, con le emozioni.

Comunicato di Avatar di info2info2 | Pubblicato Giovedì, 19-Gen-2012 | Categoria: Lusso