Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'auto per eccellenza per matrimoni e grandi eventi: la limousine approfondimenti

È entrato nell’immaginario collettivo di molti sposi l’arrivo in chiesa con un mezzo particolare o dalle dimensioni faraoniche. Ecco che nel giorno più bello della vita, quando si pronuncia il fatidico “sì” che cambierà per sempre l’esistenza, non si bada a spese per il noleggio dell'auto.

La limousine è la vettura dei sogni per matrimoni o grandi eventi. Rispetto alle altre auto, non si corre il rischio di confonderla, per via delle dimensioni possenti soprattutto per quanto riguarda la lunghezza. Ciò la rende di fatto “abitabile” al suo interno, con la possibilità di ospitare più persone contemporaneamente e con molti confort a disposizione: tra un divanetto e l’altro, non mancano frigo bar e altri arredi tipici di un’abitazione!

Fra i servizi di noleggio auto con autista, quello della limousine è forse quello più caro ed anche il più difficile da trovare: soltanto le migliori ditte di autonoleggio forniscono la “macchina dei sogni” per il vostro matrimonio!

La guida della limousine non è facile e richiede un particolare addestramento. I maggiori problemi si riscontrano nell’affrontare le curve, che tra l’altro devono essere particolarmente larghe. Quindi è molto importante il luogo dove si celebra l'evento, altrimenti non tutti possono ambire ad avere una limousine: pensiamo alle chiese di campagna o ai borghi antichi. Il servizio di noleggio delle limousine viene richiesto non solo per i matrimoni, ma anche per le cerimonie di prestigio in cui si dà importanza ai minimi dettagli: anche la scelta del mezzo con cui presentarsi!

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Giovedì, 17-Mag-2012 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile