Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Villa del Ferlaro, una dimora senza tempo

Storica architettura realizzata da Maria Luigia d’Austria, duchessa di Parma e moglie dell’Imperatore francese Napoleone Bonaparte, Villa del Ferlaro si erge sulle colline parmensi, circondata dai secolari Boschi di Carrega.

Si accede alla dimora attraversando un suggestivo viale di cedri monumentali, che un tempo congiungeva le antiche residenze principesche. Architetture neoclassiche in stile palladiano accolgono due Suite Imperiali in cui trascorrere le proprie vacanze in completo relax, in un luogo isolato, appartato e custodito da un parco inglese circondato dai secolari Boschi dell’allora Impero Napoleonico.

La Villa si dispone su due livelli: al piano terra troviamo due saloni per le feste, una sala cocktail e un giardino d’inverno, al piano nobile si affacciano sul meraviglioso parco inglese due Suite Imperiali e una sala cinema che si apre su di una terrazza che domina i Boschi. In esterno la Villa è dotata di un ampio parcheggio, un parco secolare ed una piscina neoclassica dai meravigliosi giochi d’acqua per riscaldare l’atmosfera.

Un luogo da sogno dove storia, cultura e relax si uniscono per una vacanza indimenticabile.

I servizi a disposizione sono numerosi per soddisfare qualunque esigenza: cene o aperitivi a bordo piscina, un aeroporto privato a pochi kilometri di distanza per organizzare trasferte giornaliere verso i più bei suggestivi luoghi italiani, passeggiate a cavallo nel parco residenziale e veri e propri tour guidati per gli appassionati dell’enogastronomia, per un’esperienza da vivere e da assaporare.

Per scoprire tutto quello che Villa del Ferlaro ha da offrire è possibile visitare il sito www.villadelferlaro.it o inviare una mail a booking@villadelferlaro.it

Comunicato di Avatar di Binario ComunicazioneBinario Comunicazione | Pubblicato Mercoledì, 03-Lug-2013 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile