Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Keyhouse vende l’esclusivita’ di is molas golf resort

E’ finalmente partita la vendita delle straordinarie ville all’interno di IS MOLAS GOLF RESORT, l’ultima delle meraviglie nate dall’estro del noto architetto Massimiliano Fuksas.

Nel sud della Sardegna, a Pula in provincia di Cagliari, immerso nella natura più incontaminata nasce IS MOLAS GOLF RESORT: un progetto residenziale di enorme prestigio firmato da Massimiliano Fuksas, genio dell’architettura contemporanea,  e da Gary Player,  detto “The Black Knight”,  leggenda del golf mondiale e famoso golf designer.

E’ la KEYHOUSE, società italiana leader nel Real Estate del luxury living, che è riuscita, grazie alla sua serietà, professionalità ed efficienza ad ottenere in esclusiva il mandato per la vendita di queste vere e proprie opere d’arte. Is Molas Golf Resort è un progetto ambizioso ed unico nel suo genere: si estende su una superficie totale di 600 ettari. Il primo lotto in costruzione comprende 15 ville che domineranno il nuovo 18 buche “Black Course” di Gary Player. Al termine dei lavori le esclusive ville firmate Fuksas saranno circa 200, oltre alle relative opere di ampliamento della parte turistica con i suoi 3 campi da golf, un hotel 5 stelle, una spa, una clubhouse, e un beach club. Un angolo di eleganza e discrezione assoluta immerso nel cuore della natura.

Quattro le tipologie di villa, una varietà di soluzioni architettoniche differenti per interpretare al meglio le aspettative della clientela più esigente che la KEYHOUSE selezionerà accuratamente, guidandola all’interno di questo paradiso terrestre. Ogni villa avrà una propria personalità e sarà grande dai 200 ai 500 mq, con giardini privati da 900 a 2700 mq e piscina.

Importanti, inoltre, le partnership che Is Molas Golf Resort ha stretto con le aziende top del settore per realizzare questo ambizioso progetto: Moroso, Land Rover, Flos, Xera, Technogym, Bang & Olufsen e Ewga che dimostrano ancora una volta quanta attenzione e cura nei dettagli sia stata messa per rendere unico questo luogo.

Informazioni utili:

UFFICIO STAMPA

Keyhouse Immobiliare srl

segretria@keyhouse-immobiliare.com

www.keyhouse-immobiliare.com

Headquarter                                                                                     Head Office

Via V. Veneto, 146                                                                            Viale degli Astri, 85

Tel +39 06.42.02.01.76                                                                     Tel +39 06.52.92.883

Fax +39 06.42.02.00.71                                                                    Fax +39 06.52.27.48.76

Comunicato di Avatar di uffstampauffstampa | Pubblicato Mercoledì, 17-Lug-2013 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile