Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scarpe Hogan uomo: dal 1986 a oggi, un successo che va oltre l’estetica approfondimenti

Ha circa trent’anni la prima scarpa Hogan. Ispirata al mondo del cricket, la traditional nasce nel 1986 dal gruppo Tod’s. Una scarpa basilare, semplice, influenzata dall’eleganza del momento ma già esclusiva per materiali, lavorazioni e cura dei dettagli, qualità che accomunano tutt’oggi le calzature del marchio e ne determinano il grande successo in tutto il mondo.

È chiara la visione aziendale: un brand di lusso adatto alla quotidianità, in cui stile e qualità vanno di pari passo.  Così dalla traditional alla prima sneaker atletic fino alla più popolare interactive, il mondo Hogan si distingue per il perfetto abbinamento tra eleganza informale e funzionalità, un’accoppiata vincente nelle linee sia maschili che femminili.

SCARPE HOGAN: SUCCESSO OLTRE LO STILE

Checché se ne dica riguardo a estetica e design, gli adulatori del marchio ne adorano finanche la più minuziosa cucitura. La strada del successo è legata però a proprietà ben più importanti, oltre l’apparenza. Per l’uomo prima di tutto.

Le scarpe Hogan uomo hanno un vantaggio su qualsiasi altra calzatura: l’altezza. La suola con rialzo interno garantisce quei centimetri in più che, a differenza dell’offerta femminile, sono per l’uomo quasi impossibili da trovare nel panorama delle calzature. E soprattutto non palesemente visibili. La conformazione e il design infatti fanno sì che il tacco sia poi una suola rialzata, in perfetta simbiosi con l’intera calzatura. Ne consegue anche una stabilità maggiore per il piede. Secondo vantaggio infatti, non meno importante, è la comodità. E poi la versatilità. Non solo nella scelta dei modelli, ma soprattutto nella possibilità di creare abbinamenti diversi per ogni occasione. La scarpa Hogan da uomo è ideale infatti per i look sportivi e al contempo per i più eleganti e formali.

Comodità e versatilità: due proprietà difficili da abbinare ai concetti di moda ed eleganza. Soprattutto nell’universo femminile. È per questo che, anche per lei, il marchio Hogan è divenuto negli anni icona di perfezione ai piedi.

Le scarpe Hogan donna assicurano una praticità perfetta poiché non esclude eleganza e stile. Lontane dai vecchi stereotipi, le Hogan della linea femminile non sono scarpe da ginnastica, bensì accessori di valore, di gusto, eleganti ma comodi. È così che anche a lavoro ogni donna è impeccabile con una calzatura pratica ma non banale, o alla moda e stravagante per uscite in coppia o tra amiche. Le scarpe Hogan donna sono abbinabili sempre: c’è una corrispondenza biunivoca tra ogni modello e i diversi look della giornata. Con jeans, gonne, abiti, pantaloni tradizionali, una scarpa Hogan è perfetta sempre.

E infine il successo Hogan non può non essere legato alla qualità e alla garanzia del marchio. Che si tratti di modelli maschili o femminili, tutte le scarpe di ogni linea vengono realizzate con sapienti tecniche legate alla tradizione artigianale italiana, secondo un rigido regime di controllo. Per questo è impossibile acquistare una scarpa Hogan con difetti di fabbricazione, anche il più piccolo e impercettibile. Si tratterebbe di un falso. Hogan è sinonimo di eccellenza. Da ricordare sempre al momento dell’acquisto per non intoppare in sedicenti venditori online.

Il brand affida i suoi articoli solo a rivenditori autorizzati, affidabili e d’esperienza come Marsilioshop.it. L’e-commerce è un esclusivo punto vendita online di calzature e accessori originali del marchio Tod’s e altri luxury brand. Scegliete le vostre scarpe Hogan su www.marsilioshop.it.

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Venerdì, 26-Giu-2015 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile