Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Collezione gioielli on line 2017 by Il Sogno di Siriah: raccontare con un gioiello approfondimenti

Nuova collezione di gioielli per "Il Sogno di Siriah". In questa collezione, il brand ha voluto raccontare la propria terra, Polignano a Mare, dove le onde sono le vere protagoniste, sia nei colori, sia nell'ispirazione.

La collezione racconta usando materiali del vivere quotidiano accanto a materiali tipici dell'alta gioielleria. Un esempio è l'Angelo Fiocco di Neve, in pasta turchese, perle e argento, dove le ali sono rappresentate dal raso bianco, oppure l'Angelo Siriah, protagonista del brand, dove l'onice nera si accosta con eleganza all'organza fucsia.

La collezione 2017 include il bracciale nero Frammenti di Roccia, dove un cubo in cristallo Swarovski si collega all'argento e al nero, per un bracciale ideale per le grandi occasioni. I gioielli in ceramica ricordano la tradizione delle ceramiche del territorio pugliese, dove l'elemento in ceramica assume la stessa importanza dell'argento e dell'oro, grazie all'accostamento con rubini e topazi, oppure al verde della natura.

Nel blu dipinto di blu sono gli orecchini con perle di Murano, foglie d'oro e argento, che ben si abbina al bracciale Volare, in agata blu e perle di acqua dolce.

Ogni pezzo unico racconta una storia, incastonata in un gioiello indimenticabile, come si potrà ammirare nella collezione presente sul sito ufficiale del brand luxury. 

Comunicato di Avatar di copyesharecopyeshare | Pubblicato Domenica, 22-Gen-2017 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile