Come scegliere le giuste perle per i nostri orecchini

Se vogliamo fare un regalo alla nostra ragazza possiamo andare sul sicuro con degli orecchini di perle; infatti sono un tipo di gioiello tra i più apprezzati e tra i più raccomandati qualora si voglia celebrare una ricorrenza o semplicemente fare un regalo. Gli orecchini di perle servono a donare classe, unicità e bellezza a chi li indossa, inoltre si trovano molte varietà di perle da abbinare all’orecchino e il contrasto tra i vari colori sarà fondamentale. Per capire come scegliere le perle migliori per i nostri orecchini andiamo a vedere quali varietà di esse esistono e perché conviene regalare questo gioiello piuttosto che magari una semplice collana o un ciondolo.

Perché optare per degli Orecchini di Perle

Oggi nel mondo dei gioielli sono molto più richiesti gli orecchini di perle rispetto a delle collane a dei bracciali; infatti essi rappresentano l’eleganza all’interno di una piccola sfera senza dare troppo nell’occhio. Gli orecchini sono molto semplici da indossare e donano al viso della nostra ragazza ancora più bellezza, sono anche semplici da acquistare perché se una ragazza ha la faccia piccola non sceglieremo sicuramente un paio molto grande che le rovini il viso. Le perle servono a conferire classe e stile e a denotare anche i gusti di una persona e tutti gli orecchini possono essere abbinati con questo ornamento particolare. Quando regaliamo un gioiello alla nostra ragazza conta si il pensiero ma anche quanto tempo abbiamo impiegato per sceglierlo, non deve essere la prima cosa che capita e gli orecchini di perle sono sicuramente una giusta soluzione. Essi si adattano perfettamente anche ai vestiti eleganti che verranno sfoggiati per serate importanti dove occorre mostrare tutta la propria classe per non sfigurare con gli altri; infatti nella società di oggi  dove conta molto l’apparenza si farà uso degli oggetti più preziosi che possediamo.

Varietà di Perle per i nostri Orecchini

Se vogliamo comprare degli orecchini di perle dobbiamo vedere prima quali varietà di esse esistono per essere sicuri di regalare il miglior gioiello alla nostra ragazza. Esistono perle Akoja che sono famose per la loro lucentezza,  per la loro eleganza e rispecchiano la classicità rispettando la tradizione delle migliori perle bianche; inoltre sono coltivate specialmente in Giappone ma anche in Vietnam. Le perle d’acqua dolce sono più resistenti delle prime perché anucleate e vengono coltivate in Cina, la forma a differenza del passato è anche totalmente sferica e hanno un diametro più grande rispetto a quelle Akoja. La loro lucentezza è il punto forte per i nostri orecchini che con un pendente d’oro si adatteranno perfettamente a questa perla.  Le perle nere di Tahiti sono forse le più affascinanti da abbinare ai nostri orecchini che daranno un senso di unicità e di maestosità a chi li indossa grazie alla vasta gamma di colori che va da nero pece al verde pavone  dal viola al rosso. Infine i nostri orecchini possono essere uniti a delle South Pacific Pearls che presentano colori come argento e bianco e il rarissimo oro, queste perle donano un senso di raffinatezza.

Comunicato di Avatar di Carla tCarla t | Pubblicato Lunedì, 13-Feb-2017 | Categoria: Lusso