Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scervino: contrasti di stile da creare con accessori made in Italy approfondimenti

Ermanno Scervino, la griffe toscana dal fascino glamour e femminile, quest'anno lancia la sua nuova collezione estiva 2017 di accessori made in Italy.

Tra borse e portafogli in tessuti dai colori tenui o più allegri come il turchese e il giallo,realizzati in paglia o nell'indistruttibile e sempre attuale denim di jeans, con rifiniture in cuoio, da portare come crossbody a tracolla, a mano o grandi shopping bag, la borsa accessorio lusso di Ermanno Scervinon deve essere comoda, in stile casual ma senza mai perdere il lato femminile , filo conduttore del marchio.

Dallo stile inconfondibile molto femminile, per un target di pubblico giovane, dinamico e internazionale, propone nella collezione P/E 2017 accessori made in Italy, taluni dalle linee più rigide e maschili, in contrasto con tessuti più romantici.

Creati per la donna contemporanea che deve restare al passo con i tempi, una donna che piena di mille impegni deve avere un outfit comodo, talvolta con accessori anche maschili, da contrapporre a borse femminili, o cinture strette in vita per sottolineare appunto la sensualità della donna.

Insomma, un look sfizioso, pieno di contrasti da giocare anche con gli accessori made in Italy della griffe fiorentina.

Online puoi trovare molte offerte anche sulla collezione “Mulan” di accessori made in Italy di Ermanno Scervino, che con il suo fascino senza tempo, sono sempre attuali.

Queste borse sono realizzate in tessuto e eco-pelle color nero, un colore classico senza tempo.

Ppuoi trovare la borsa da portare a tracolla , molto comoda e funzionale, oppure la versione a mano con tracolla removibile, oppure la clutch perfetta da indossare su un abito elegante e nello stesso tempo avere a portata di mano tutto il necessario, con l'apertura facilitata dal bottone con calamita.

Tutta la collezione “mulan” la puoi trovare a dei prezzi davvero extra convenienti sul sito https://mhateria.it/ nel reparto outlet, mentre le ultime novità delle borse e accessori made in Italy , le trovi navigando nel sito in altre categorie.

Comunicato di Avatar di marketingseomarketingseo | Pubblicato Venerdì, 14-Apr-2017 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile