Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

75Beat presenta sabato 31 gennaio 2015 Beyond Matter, Circular Showcase

Una delle realtà più attive sulla scena underground presenta al circolo Arci 75Beat BEYOND MATTER: la nuova stagione Circular parte sabato 31 gennaio.

Un evento gratuito in una delle location più caratteristiche di Milano: lo storico studio di registrazione di Via Privata Tirso 3.

Circular è un associazione attiva dal 2012 composta da dj, producer e vj il loro obiettivo è liberare molteplici dinamiche espressive da preconcetti e schemi imposti e sedimentati.

Le parole chiave del progetto sono: innovazione, interazione, libertà, qualità e contaminazione mentre l'atteggiamento è il rifiuto delle attuali dinamiche dello show/art business.

Circular è mosso da nobili principi ma non è un'associazione di intellettuali e pensatori, l'azione sul campo c'è e si vede.

Durante le serate la gente suda, balla ed è trasportata in un mondo costruito ad hoc con cura maniacale senza tralasciare alcun dettaglio.

Beyond Matter è il titolo della terza rassegna di eventi marchiati Circular, l'attitudine è sempre la stessa, il contesto tutto nuovo.

Main stage, sala Silver techno – elettronica con Grayhuman Trouble diving in OSC live. Chillout area, sala Flower ambient - fluid dub con i Flurion.

Una serata che si potrebbe riassumere così con le parole di Gustav Jung:“La psiche crea giorno per giorno la realtà. A questa attività non so dare altro nome che quello di fantasia. La fantasia è a un tempo sentimento e pensiero, intuizione e sensazione.”

Inizio serata ore 23.00 PM - 5.00 AM, ingresso gratuito con tessera ARCI.

Maggiori info: www.circularlab.it

Info:

75beat

Via Privata Tirso, 3 - 20141 Milano, Tel. 02 56 8049 13

Per info sulla programmazione dei live:
live@75beat.com

Seguici su FB: https://www.facebook.com/75Beat

Comunicato di Avatar di rosaspintorosaspinto | Pubblicato Mercoledì, 28-Gen-2015 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile