Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Make Up Artist italiana Valeria Orlando cura il trucco della popstar russa Lena Katina nel suo ultimo videoclip "Golden Leaves" approfondimenti

Il 12 gennaio scorso è stato presentato il videoclip del nuovo singolo Golden Leaves della popstar russa Lena Katina (ex t.A.T.u.) e della cantante italiana Noemi Smorra.  La nota MUA Valeria Orlando, accompagnata dal suo V)OR Staff è stata scelta per l'intera realizzazione artistica del make up delle cantanti e degli attori presenti nel video, ambientato nel mondo dello spettacolo circense e girato a Roma con la regia di Livia Alcalde e Francesco Sperandeo.

Dopo venti anni di lavoro sui set di moda e pubblicità, in qualità di make-up artist internazionale, Valeria Orlando ha sviluppato la propria linea trucco V)OR Make Up sulla base di un preciso identikit del prodotto trucco ideale per le molteplici situazioni nelle quali si trova a lavorare un truccatore professionale.  Il brand V)OR Valeria Orlando è completamente Made in Italy, ed è basato su una formula frutto di 5 anni di ricerche e sperimentazioni. Oggi V)OR è un prodotto di riferimento per truccatori professionisti, particolarmente indicato per il segmento fashion e advertising. L'uso dei prodotti viene illustrato agli operatori attraverso seminari  e  corsi (su vari livelli dal Base ai Master Trucco Specializzato) che si svolgono frequentemente presso scuole di trucco e strutture specializzate per la formazione specifica dei giovani che intendono avviarsi nel mondo della moda, del beauty o dell'advertising.

Approfondimento: http://www.vormakeup.com/
Comunicato di Avatar di MqtComMqtCom | Pubblicato Lunedì, 02-Feb-2015 | Categoria: Musica
Tags: videoclip
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile