Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ad aprile riparte la grande musica con il Gruppo Hit approfondimenti

Nova Gorica, 17 aprile 2015 - Dopo il grande successo degli Stadio, continua la serie di concerti firmati Gruppo Hit con la voce calda e sensuale di Giusy Ferreri, che si esibirà sul palco del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica il 17 aprile.

Giusy inizia a cantare e a inseguire il sogno di diventare una stella fin da giovanissima: dopo una lunga gavetta e tanta determinazione, è la trasmissione TV X Factor nel 2008 a regalarle il successo con l’inedito “Non ti scordar mai di me”, scritto per lei da Roberto Casalino e composto da Tiziano Ferro insieme allo stesso Casalino. Il singolo, triplo disco di platino per le oltre 290 mila copie vendute in soli tre mesi, anticipa la pubblicazione del primo album “Gaetana” che contiene altri pezzi di enorme successo, come “Novembre” e “Il sapore di un altro no”. Nel 2011 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Il mare immenso” e nel 2014 ritorna sul palco dell’Ariston con “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”. Poco dopo esce nei negozi di dischi l’album di inediti “L’attesa”. Da ricordare la sua attiva partecipazione come membro della commissione tecnica ad Area Sanremo per la selezione di nuove proposte per il Festival 2015 e l’impegno nella solidarietà con diversi progetti. Come recita il suo primo successo, non ci siamo più scordati di lei!

E se il concerto di Giusy Ferreri rappresenta un’occasione da non perdere per trascorrere una serata piacevole all’insegna della musica, non mancano le proposte per chi desidera fermarsi al Perla qualche giorno in più: ottima cucina, palestra, SPA e centro benessere con trattamenti di qualità. Approfittando del clima primaverile si potrà visitare anche il Sentiero della Pace dalle Alpi all’Adriatico – Pot Miru, la via di pace di Nova Gorica e Gorizia, recentemente inaugurata come risultato del progetto transfrontaliero di valorizzazione e promozione, culturale e turistica, dei percorsi della Grande Guerra.

Agli amanti del gioco, oltre al nuovissimo Open Air Casinò del centro Park, è dedicato l’ampliamento della poker room del casinò Perla, con un lay-out innovativo che ha permesso l’aggiunta di 5 tavoli, per un totale di 34.

I pacchetti disponibili comprendono pernottamento con prima colazione, accesso libero alla SPA e al casinò, free Wi-Fi e altre facilitazioni. Ai giocatori sono dedicate speciali offerte da 259 euro per 2 notti in mezza pensione, inclusi un monte fiches di 150 euro per giocare, un buono per trattamenti al centro benessere e l’iscrizione gratuita al programma di fedeltà Privilege.

I grandi appuntamenti musicali firmati Gruppo Hit continueranno anche nei prossimi mesi, con i concerti di Raf l’8 maggio, Marco Masini il 22 maggio e Anna Oxa il 26 giugno. Per tutto il mese di maggio, inoltre, il Gruppo Hit parteciperà alla decima edizione del Festival delle Rose di Nova Gorica, proponendo menù tipici con gustosi piatti a base di rosa e speciali trattamenti benessere con olio di rosa.        

Comunicato di Avatar di mcsmarketingmcsmarketing | Pubblicato Venerdì, 17-Apr-2015 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile