Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alfonso Oliver "L'Universo siamo noi"

L'universo siamo noi

Dal 18 maggio uscira' nelle radio italiane il nuovo singolo di Alfonso Oliverb ”L'universo siamo noi”.
Il cantante emiliano di origini calabresi nasce discograficamente nel 2012 con il suo primo disco inciso con la band(gli Oliver) "hotel del rock", prodotto dall'etichetta romana “Terre
sommerse”.
Nel 2014 esce con il suo primo album da cantautore ”Tutta colpa della musica” prodotto dalla ”Green Production”, che permetterà di farsi notare dai grandi nomi della musica italiana.
A febbraio del 2015 scrive le sigle per il programma sanremese “Caffe' con vista” in onda su 7gold. si trasferisce a Sanremo per promuovere in concomitanza il suo singolo ”Giro giro mondo” che lo portera' ad essere l'artista sigla per il programma “blob”su rai3 per tutto il periodo della manifestazione.
Il 18 maggio esce sotto l'etichetta Bolognese “San Luca Sound” il nuovo singolo prodotto artisticamente da Renato Droghetti e con la supervisione di Manuel Auteri.
Il brano mette in risalto le doti canore di Alfonso.
Racconta della conzone: "bisogna ritrovare se stessi e credere in cio' che si e' e diventare quello che siamo. e' il mio primo brano dove ho messo tutto me stesso; Spero di entrare nella testa di molte persone”.

https://www.youtube.com/watch?v=e_53ITFweis 

Comunicato di Avatar di latlantidepromotionslatlantidepromotions | Pubblicato Lunedì, 27-Lug-2015 | Categoria: Musica
Tags: musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile