Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Simone Fornasari - L'altra mia metà

"L'altra mia metà" è il primo estratto dal nuovo album di Simone Fornasari che si intitola "Tutto bene grazie" e che sarà disponibile negli stores a partire da venerdi 13 marzo.

 

“Tutto Bene Grazie” è il titolo del disco che segna il ritorno sulle scene musicali di Simone Fornasari.
Con due dischi alle spalle, la vittoria di premi prestigiosi tra i quali due edizioni del contest “Fammi sentire la voce” con la superstation  Radio Bruno, il “Premio Nazionale Mimmo Bucci” al Teatro Piccinni di Bari, il Premio “Milo 2014 – Voce del Mediterraneo”, ideato e voluto a Milo, alle pendici dell’Etna, da Franco Battiato e Red Ronnie, e dopo essersi esibito in manifestazioni di prestigio condividendo il palco in apertura anche con artisti del calibro di Ron e Nomadi, Simone è pronto per dare il lancio alla sua terza creatura. Un disco, Tutto Bene Grazie, molto intimista, dove Simone mette a nudo una parte di sé che altrimenti non riuscirebbe a descrivere. Nemmeno a parole. Ma la sua vita è la musica ed è proprio attraverso di essa che riesce a comunicare, esprimendo al meglio i suoi sentimenti, la sua anima, la sua poesia.


«…quando smetterò di scrivere canzoni vorrà dire che la mia anima finirà di parlare… » S. 

https://www.youtube.com/watch?v=Z6GGKpSCFUk

Comunicato di Avatar di latlantidepromotionslatlantidepromotions | Pubblicato Mercoledì, 29-Lug-2015 | Categoria: Musica
Tags: musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile