Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Little Boss il nuovo singolo del rapper “STRISCIA” con produzione Hammer Music Italia

Dopo 5 anni di attesa e vari tagli al testo, varie prove in studio con diversi beat, esce il nuovo brano del giovane 21 enne rapper Little Boss intitolato “striscia” che diventa presto popolarissimo nel web per il suo sarcasmo contro la nota trasmissione televisiva “Striscia la notizia”.

Mauro Ventura in arte Little Boss, nato a Palermo, trasferito a Civitavecchia,figlio di madre casalinga e padre militare. Inizia giovanissimo la sua carriera da rapper, producendo mixtape in casa,e successivamente entra nel mondo della musica col suo primo contratto discografico. Produce il secondo singolo RAGAZZA MADRE che ha scaturito successo ai sanremo social vincendo il 1 premio A.F.I. per i giovani emergenti a Sanremo 2012, Successivamente fa uscire CURRICULUM VITAE produzione HAMMER MUSIC, con passaggi televisivi su Italia 2, mtv e diversi passaggi radio nazionali. All’età di 21 anni mentre accompagna un vecchio amico a fare un massaggio cinese, aspettando nella sala d’aspetto prende un blocco notes e comincia a scrivere un pezzo che pubblicherà solo 5 anni dopo, dal titolo STRISCIA.

Il brano STRISCIA, fa crescere l’interesse al TG satirico, tanto che viene pubblicato sulla pagina twitter e facebook di Striscia la Notizia. Un mix e un armonia perfetta di rap/dance che ha del sarcasmo senza aggiungere parolacce e offese.


Little Boss dichiara: Il pezzo merita di entrare in classifica ed essere suonato in tutte le discoteche estive e ha tutta l’aria di essere il prossimo DISCO DI PLATINO in italia.


Non ci resta che vedere se avrà il successo sperato...


https://itunes.apple.com/it/album/striscia-single/id1109283084


https://www.facebook.com/LittleBossOFFICIAL

Comunicato di Avatar di hammer musichammer music | Pubblicato Sabato, 07-Mag-2016 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile