Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Percezioni dell'anima -primo concept album del pianista-composer Alessandro Rubichi approfondimenti

Il 19 settembre uscira' nei migliori digital store,(Luna Rossa Record)il primo album solista del pianista-composer salentino Alessandro Rubichi,dal titolo " Percezioni dell'Anima".
Un concept album che conta ben 16 tracce strumentali che si alternano tra piano solo,piano e cello e brani per orchestra e sequenze.
Sensibilita' e magnetica forza narrativa rappresentano i punti di forza di questo straordinario lavoro.                            Temi orchestrali sempre ariosi,frasi di violoncello sontuose per autorevolezza,fascino,eleganza ed uno stile pianistico basato sulla disarmante cantabilita',poetica ed evocativa.
Il pianista salentino narra,in gran parte,di un Salento frutto della sua piu' intima elaborazione;un Salento dell'Anima,riportando alla luce antiche tradizioni,storia,leggenda con un risultato di grande rilievo.
Ecco la track list dei brani:
Percezione,I colori del cielo,Il patriarca,L'amore muove,La luce del mattino,Cuore & cenere,Il vento tra le fronde di un ulivo,Il canto e la morte delle cicale,Il soffio di un attimo,L'ultima carezza,Meridiano zero,Il seme della felicita',Nella vigna dei templari,agapi,La porta dei sogni,Navigando nel silenzio.

Comunicato di Avatar di Alex80Alex80 | Pubblicato Martedì, 13-Set-2016 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile