Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Noleggio auto a Milano, a Catania o negli USA: le ragioni per scegliere Auto Escape

L’autonoleggio è la soluzione ideale per godersi una vacanza in Italia o all’estero. Auto Escape, grazie al proprio sito Internet di noleggio auto, propone i prezzi più convenienti e garantisce un servizio irreprensibile, in tutto il mondo.

Scegliere un noleggio auto a Milano e scoprire una città sorprendente

Milano è una città dinamica, creativa e divertente, che va vissuta a tutte le ore. Disponendo di un noleggio auto a Milano con Auto Escape, si può visitare la città, ma anche seguire un itinerario nei dintorni, da Chiaravalle a Pavia, alla scoperta di antiche abbazie e certose.

Auto Escape sceglie con cura i propri partners per il noleggio auto a Milano, per proporre ai propri clienti una vasta scelta di veicoli di qualità ad un prezzo imbattibile.

Un servizio di autonoleggio a Catania, con tutte le garanzie Auto Escape

Le chiese, i palazzi ed i monumenti del centro storico, le bellissime spiagge, l’Etna: scegliere l’autonoleggio a Catania con Auto Escape permette di scoprire questa città affascinante, approfittando di una tariffa particolarmente vantaggiosa.

Ogni autonoleggio a Catania con Auto Escape comprende chilometraggio illimitato, assicurazioni, tasse e supplementi IVA. Inoltre, il prezzo della prenotazione è garantito fino alla restituzione del veicolo.

L’autonoleggio negli USA prenotato comodamente da casa

Auto Escape propone sul suo sito di noleggio auto negli USA una grande scelta di veicoli adattati a tutti i bisogni.

Che si tratti di un soggiorno turistico attraverso gli Stati Uniti o di un viaggio d’affari, oggi è possibile prenotare il proprio noleggio auto negli USA comodamente da casa, per essere sicuri di disporre di un veicolo fin dall’arrivo negli States.

A proposito di Auto Escape

Qualunque sia la destinazione, Auto Escape propone tutto l’anno il noleggio auto al prezzo più conveniente. Con più di 9.000 agenzie di autonoleggio in 126 paesi, Auto Escape propone un servizio di noleggio auto “chiavi in mano” in tutto il mondo.

Comunicato di Avatar di petiushampetiusham | Pubblicato Mercoledì, 16-Mar-2011 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile