Province Shopping: fino al 31 luglio il sito è gratis approfondimenti

Province Shopping è la piazza virtuale che consente a negozianti e liberi professionali di aumentare la propria visibilità e quindi i propri guadagni. Benvenuti nel web 2.0!

Province Shopping offre molto di più di una semplice vetrina su internet. Rappresenta, infatti, l'ufficio marketing di ogni cliente permettendo pertanto anche alle attività libero professionali o ai piccoli negozi di svolgere azioni mirate e di trarre forza dal portale stesso.

Province Shopping ha una rete capillare di siti e di agenti sul territorio, dal nord al sud Italia. Attualmente sono on line i portali dei negozi di Roma, Milano, Napoli, Trentino, Piacenza, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Treviso, Calabria, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini, Parma, Catania, L'Aquila, Verona, Brescia, Torino.

La promozione estiva di Province Shopping, che scadrà il 31 luglio 2011, è davvero ghiotta: ai nuovi affiliati sarà fatto omaggio del sito web. E' un'occasione molto interessante per essere presenti sul mercato on line, oggi condizione imprescindibile per essere trovati nel mondo reale.

Comunicato di Avatar di KikirikiKikiriki | Pubblicato Giovedì, 21-Lug-2011 | Categoria: Negozi
Tags: torino