Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rizzato Auto, la concessionaria del Veneto approfondimenti

Rizzato Auto è la concessionaria di automobili tra le più conosciute e apprezzate del Veneto, soprattutto della provincia di Venezia.
Con la sua vasta gamma di scelta, Rizzato è in grado di offrire ai propri clienti auto dei più importanti marchi quali Fiat, Renault, Alfa Romeo, Lancia e altri. Oltre a un ampio e fornito parco auto nuove, Rizzato può garantire ai propri clienti delle vere occasioni con usato garantito e auto a km. 0.
Diversi sono inoltre i servizi offerti dal concessionario, quali la possibilità di prenotare test driver, svolgimento di pratiche relative alla revisione e bollino blu, ad agevoli finanziamenti e molti altri.
Nelle proprie sedi, dislocate a Tessera, Spinea, San Donà di Piave, Mestre e Santa Maria di Sala, i clienti possono trovare consulenti esperti e professionali in grado di consigliare le vetture più consone alle esigenze di ognuno.
All’interno del sito Rizzatoauto.it, inoltre, è possibile visualizzare in modo semplice e immediato quali sono le migliori occasioni attualmente proposte, gli eventi e le novità inerenti il concessionario. Attualmente è anche presente un’importante e utile informativa dedicata agli ecoincentivi.

Approfondimento: http://www.rizzatoauto.it
Comunicato di Avatar di Rizzato Concessionaria AutoRizzato Concessionaria Auto | Pubblicato Mercoledì, 22-Apr-2009 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile