Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Illumina il tuo Bianco Natale con Arredoluce! approfondimenti

A Natale la luce diventa protagonista, le decorazioni luminose ricoprono interamente strade, piazze, giardini e portici. L’ illuminazione d’interni dialoga con le luci della città in un susseguirsi di negozi e lampioni, bancarelle e finestre illuminate, alberi di natale e ghirlande luminose…

Arredoluce ti offre la possibilità di portare tutto il calore dell’atmosfera natalizia all’interno della tua casa, con tante proposte per illuminare e decorare i tuoi spazi con stile, gusto ed eleganza.

Lampadari, lampade da terra, da parete o da soffitto, applique e lampade da tavolo…infinite soluzioni per arricchire il tuo ambiente con oggetti d’arredamento prestigiosi e raffinati.

Arredoluce si avvale infatti delle migliori marche del design internazionale, come Artemide, Foscarini, Slamp, Flos, Fabbian, per farne solo alcuni esempi, per valorizzare l’immenso catalogo di proposte esposto in gran parte nel rinomato showroom bolognese.

Potete trovare tutte le migliori offerte sul nuovo Shop Online di Arredoluce, dove è possibile visionare le schede relative ad ogni singolo prodotto e valutare tutte le promozioni con saldi fino al 50% su una vasta gamma di articoli.

Inoltre, Arredoluce si impegna da sempre a rispettare l’ambiente coniugando l’innovazione tecnologica al risparmio energetico e promuovendo soluzioni a basso impatto ambientale, come ad esempio i nuovi sistemi di illuminazione a led, che garantiscono anche un abbattimento dei costi sulla bolletta della luce.

Qualità, innovazione, design e fonti rinnovabili: queste sono le linee guida che definiscono il core business dell’azienda, da trent’anni un punto di riferimento nel panorama nazionale per il settore dell’illuminazione decorativa e tecnica.

Approfondimento: http://www.arredoluce.eu/
Comunicato di Avatar di MatteoMBMatteoMB | Pubblicato Martedì, 06-Dic-2011 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile