Online il nuovo sito internet della Pirovano Arredamenti approfondimenti

Il nuovo sito www.arredamenti-pirovano.it è stato costruito dall'azienda Arredamenti Pirovano Spa col principale intento di fornire chiare informazioni sui prodotti trattati nonché descrivere il profilo commerciale di questa azienda, che, oltre a vendere mobili di alta qualità, progetta e realizza soluzioni d'arredo e mobili su misura.

Nel sito si trovano varie sezioni, ognuna dedicata ai vari ambienti per cui si cercano soluzioni d'arredo come i soggiorni, i salotti, le cucine, le camere da letto e le camerette. All'interno delle pagine si trovano immagini di alta qualità delle soluzioni che offrono le marche distribuite, produttori top nella produzione di divani letto, camere da letto moderne, cucine.

Una particolare attenzione è stata dedicata al fornire informazioni sulle attività non solo di vendita mobili ma anche su quelle di produzione di mobili su misura adatti a qualsiasi stile, che siano camere classiche o moderne, armadi su misura di qualsiasi forma. In una pagina dedicata si trovano due Virtual Tour interattivi per poter visitare in prima persona gli spazi espositivi.

All'interno del sito si trovano anche informazioni sulla storia dell'azienda avviata nel 1954 e che oggi vanta due esposizioni di cui una di 6000mq nella sede storica a Merone, uno dei negozi più forniti dove poter toccare con mano arredamenti e cucine a Como. Nell'altra esposizione della Pirovano Arredamenti a Lecco, visibile come detto anche nel tour virtuale sul sito, si trova un'accurata scelta di soluzioni per i vari contesti, divani letto, camere moderne, soluzioni per la cucina componibile abbinate ad accessori e complementi d'arredo, di rinomate marche di design, come le sedie Kartell.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Martedì, 15-Mag-2012 | Categoria: Negozi