Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Apprezzati dalle celebrità, Bellacerimonia vi darà la stessa sorpresa

Vestirsi come la vostra attrice preferita o star della musica non deve essere costoso. Con la gamma degli abiti da cerimonia dalla Bellacerimonia, come abiti indossati da alcuni dei nomi più importanti nel mondo della musica, del cinema e dello spettacolo, anche tu puoi apparire come una superstar.

 

Avete mai immaginato di guardare come il vostro attore preferito che frequenta gli Oscar o una premiere del film, o una pop star ai Grammy? Ora è possibile, grazie alla gamma di celebrità abiti ispirati da gli specialisti abiti da cerimonia e abiti da sera.

 

Il nostro negozio, hanno una nuova gamma di abiti, il tutto progettato per assomigliare ad alcuni dei principali stili indossati da star del palcoscenico e dello schermo.

 

Scegli tra una fantastica gonna compresa basso v-collo abiti formali lunghi, come indossati da Selena Gomez, in lustrini v-collo nero abiti da sera, come indossati da Beyonce, un abito collo formale per fidanzamento come quello indossato da Angelina Jolie, o l'abito nero senza spalline formale indossato da Kate Beckinsale.

 

La cosa migliore di Abito da Cocktail on line, è che non c'è bisogno di essere una superstar di acquistarne uno. Con un sacco di sconti e prezzi bassi, ormai quasi chiunque può permettersi di apparire come celebrità.

 

Tutti i vestiti sono disegnati e prodotti da sarti professionali di Bellacerimonia, che hanno tanti anni di esperienza di progettazione e realizzazione di abiti da cerimonia di qualità.

Con abiti in una vasta gamma di colori e dimensioni per adattarsi a quasi ogni forma, quasi tutti possono apparire come una star da palcoscenico o dallo schermo. E con un sito web sicuro, spedizione gratuita utilizzando solo corrieri di fiducia, l'ordinazione potrebbe essere più sicura, più semplice.

 

Bellacerimonia sono fornitori di vestiti per matrimonio abiti da cocktail e abiti da cerimonia. Per ulteriori informazioni i vestiti ispirati, si prega di visitare il nostro sito.

Comunicato di Avatar di rosinanarosinana | Pubblicato Mercoledì, 13-Giu-2012 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile