Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mercatopli Solaro, un nuovo negozio dell'usato approfondimenti

L'Italia ha visto crescere notevolmente negli ultimi anni la presenza dei negozi dell'usato, negozi che permettono ai cittadini di fare acquisti eccezionali a basso costo ma anche di vendere tutti quegli oggetti che non utilizzano più da anni e che se ne stanno a prendere polvere nei garage e nelle cantine. Finalmente un negozio dell'usato davvero all'avanguardia arriva anche a Solaro in provincia di Milano in via Roma 204.

Le giovani Desirèe e Stefania hanno infatti deciso di aprire un nuovo punto vendita Mercatopoli con la speranza di diffondere sempre più la cultura dello shopping dell'usato eliminando alla radice così il problema del consumismo dilagante ed offrendo la possibilità di far diminuire la quantità di rifiuti che ogni giorno produciamo per uno stile di vita sempre più sostenibile.

Nel punto vendita Mercatopli di Solaro possiamo trovare mobili, oggettistica, articoli per la casa e per il giardino, complementi di arredo, strumento musicali, abbigliamento, accessori come borse , scarpe e bijoux, oggetti di design e molti pezzi vintage per un'esposizione davvero unica nel suo genere.

In un ambiente moderno, giovane e frizzante è possibile ottenere così un grande risparmio e lasciare in conto vendita ogni tipologia di oggetto purché ovviamente sia in ottimo stato.

Maggiori informazioni sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita oppure contattando direttamente i titolari all'indirizzo e-mail solaro@mercatopoli.it o al numero di telefono 02 96798360. 

Comunicato di Avatar di MercatopoliMercatopoli | Pubblicato Martedì, 31-Lug-2012 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile