Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cartucciaperfetta.it approfondimenti

Dal 2007 è il punto di riferimento sul web italiano per gli acquisti on line di prodotti per l'ufficio: dalla cancelleria alla carta, dalle cartucce per stampanti ai toner laser.
Suddivisi in 18 categorie principali, gli oltre 30.000 articoli sono tutti a portata di mouse, classificati per tipologia e marca. L'evasione degli ordini avviene in 24 ore e la consegna giunge attraverso il serizio espresso del corriere.
non è richiesto nessun minimo d'ordine e vi è anche la possibilità di usufruire della spedizione gratuita raggiungendo un determinato importo.
fantastica anche l'assistenza clienti, sia prima che eventualmente dopo l'acquisto che si attiva semplicemente cliccando sull'icona relativa
Le transazioni on line sono sicure al 100% in quanto avvengono direttamente sul sito della banca o sul sito di PayPal.Per chi volesse le forme tradizionali, vi è anche la possibilità di scegliere forme di pagamento classiche come il bonifico e il contrassegno direttamente alla consegna della merce.
La garanzia è totale, con la formula "soddisfatto o rimborsato" estesa a 30 giorni.
Per dare un'occhiata all'organizzazione che c'è dietro a questa struttura: http://youtu.be/tk-ol51dfQ

Comunicato di Avatar di MassimoRecaMassimoReca | Pubblicato Venerdì, 04-Gen-2013 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile