Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

gioielli argento


vendita online gioielli argento
gioielli argento - tecniche di lavorazione
gioielli argento - PROGETTAZIONE E PROTOTIPAZIONE IN 3D
gioielli argento - PROGETTAZIONE: Dopo aver ideato e disegnato su carta il monile da fare, il progetto viene trasferito al pc, ed attraverso uno specifico programma da oreficeria, prodotto in tre dimensioni.
Grazie a questo processo, sia l'artefice che il compratore, hanno la possibilità di vedere un'anteprima del prezioso attraverso l'immagine prospettica virtuale, intera ed in movimento dell'oggetto, che ti proporrà il concetto tangibile del "come sarà" il gioiello una volta ultimato.
Esplorando il progetto nella sua totalità, si potranno produrre delle variazioni e lo si potrà ornare di dettagli, per poi visionarlo nuovamente prima di dedicarsi al consecutivo processo verso la sua attuazione finale.
gioielli argento - PROTOTIPAZIONE: Il computer è connesso ad una macchina prototipatrice che prende il disegno e predispone l'opera di fresatura. Si tratta di questo: per mezzo di punte speciali, conforma la cera dalla quale si raggiungerà il prototipo a dimensione effettiva del monile da creare.
Il prototipo arriva poi, attraverso il processo di fusione a cera persa, ad conseguire la sua configurazione finale in metallo ed, con la sgrassatura, l'eventuale incastonatura e la finitura finale, il gioiello esce completato in tutto il suo splendore.
Il laboratorio artigianale di Danilo Bonucci crea gioielli argento utilizzando questa ed altre tecniche di lavorazione: vai ad informarti sul sito http://www.gioiellioroargentopietre.it/e-commerce_it/argento/linea-argento-e-brillanti/cat_linea-argento-e-brillanti_108.htm
gioielli argento vendita online

Comunicato di Avatar di gioielliartigianaligioielliartigianali | Pubblicato Venerdì, 29-Mar-2013 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile