Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vendita calzature online: arriva il nuovo e-commerce firmato Nikyshoes.it approfondimenti

Nasce l'unico store online specializzato esclusivamente nella vendita di scarpe griffate, con un servizio attento e puntuale, consegna e resi sempre gratuiti.

Nikyshoes.it, sinonimo di eccellenza nel settore delle calzature con 5 punti vendita sul territorio, lancia un nuovo e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di calzature online firmate, con scarpe e accessori di marchi prestigiosi per uomo e donna, prevalentemente made in Italy e a prezzi sempre convenienti.

Fra le novità che contraddistinguono il servizio offerto da Nikyshoes.it rispetto agli altri e-commerce online vi sono un assortimento di calzature delle migliori marche, la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi degli articoli disponibili e il reso sempre gratuiti, un'efficiente assistenza clienti pre e post vendita e la possibilità di acquistare sia tramite il sito che attraverso il numero verde oppure via email. 

La nuova piattaforma e-commerce Nikyshoes.it per la vendita di calzature online presenta solamente i migliori brands sul mercato, per offrire agli utenti la qualità senza compromessi ai prezzi più competitivi del web. Roberto Cavalli, Tommy Hilfiger, Fornarina, Logan, Calvin Klein Jeans, Galliano, Frau e Nero Giardini sono alcune delle grandi firme che Nikyshoes.it ha selezionato per comporre un catalogo vastissimo per chi desidera essere alla moda senza rinunciare alla comodità.

Su Nikyshoes.it la ricerca dell'articolo è semplificata e divisa in sezioni uomo, donna, accessori e brands. Fra i modelli ballerine, sandali, mocassini e tronchetti per lei, francesine, sneakers e stringate per lui: la vendita di calzature online su Nikyshoes.it si affianca a quella di accessori come borse, pochette, cinture e portafogli realizzati con i migliori tessuti.

E' possibile finalizzare l'acquisto online su connessione sicura, procedendo tramite carta di credito, bonifico bancario o PayPal. Le spedizioni avvengono con corriere DHL in tutta Italia, San Marino e Città del Vaticano e sono assicurate.

Da due generazioni il gruppo Nikyshoes.it si occupa con successo di calzature e in parte di abbigliamento. Guidato da Francesco Tessitore il gruppo vanta 5 punti vendita in Italia e un'esperienza consolidata che gli permette di essere un punto di riferimento nella vendita di calzature online dei migliori marchi.

 Per maggiori informazioni e contatti:

Nikyshoes.It - Scarpe Online
Tel: 800 034 235

Fax: 06 92 91 27 16

info@nikyshoes.it

http://www.nikyshoes.it

Comunicato di Avatar di easywebeasyweb | Pubblicato Giovedì, 09-Mag-2013 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile