Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il tuo regalo personalizzato Warhol solo con Angolo del Regalo approfondimenti

Chi non conosce Andy Warhol, fautore e guida del movimento della Pop Art americana, icona indiscutibile di arte, provocazione, cambiamento, rinnovamento. I suoi ritratti più celebri sono oggi custoditi tra le mura dei più importanti musei del mondo, il Metropolitan di New York, la Tate Gallery di Londra, per non dimenticare il MoMa o l’Art Gallery di Toronto. Volti noti dello spettacolo e del cinema hollywoodiano degli anni, immortalati nelle sue tele, in uno stile inconfondibile di creare e consumare l’arte, di rendere il ritratto prodotto, di commercializzare il viso e l’immagine. Warhol ha sperimentato la pittura artistica come nuova forma di comunicazione e i ritratti di Marylin Monroe, Mao, Che Guevara, sono solo alcuni degli esempi dello stravolgimento totale delle forme, nuove linee ed idee concettuali, la pittura di ripetizione, l’accostamento, la tela di massa, specchio e riflesso di ciò che rappresentava il boom economico e il mercato del consumismo per l’America degli anni 60-70.

Per chi adora Warhol, per chi apprezza la sua arte e il suo genio, Angolo del Regalo, portale web con le migliori idee regalo, le più divertenti per il tuo regalo personalizzato, offre l’occasione esclusiva di regalare un ritratto Warhol, opportunità unica di arredare, con eleganza e gusto, una camera, un soggiorno, un ambiente privato. Angolo del Regalo realizza, per te, riproduzioni perfette delle opere di Warhol o ne personalizza i tratti, imprimendo nel dipinto un’ immagine, un volto, un viso qualunque.

Che sia il Michael Jackson dall’originale dipinto, o sia la tua di foto o quella dell’amico più caro, il quadro pop art riprodurrà con fedeltà e precisione la tecnica esclusiva e particolare che ha caratterizzato un uomo e il suo movimento, il suo stile e pensiero d’arte. Scegli tu un soggetto per il ritratto, il tipo di accostamento che preferisci e la dimensione della tela, e, in breve tempo, Angolo del Regalo consegnerà a casa tua un’opera, un’espressione indiscutibile d’arte, il tuo ritratto Warhol prezioso, personale.

Comunicato di Avatar di stella78stella78 | Pubblicato Venerdì, 09-Ott-2009 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile