Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce il Blog di BastaCrisi! approfondimenti

Dopo il lancio del sito di acquisti online dove è possibile acquistare prodotti con sconti che arrivano fino all’80%, BastaCrisi lancia ora anche il suo blog! Si tratta di uno spazio giovane e divertente suddiviso in varie sezioni, ciascuna delle quali dedicata a un argomento preciso; abbiamo quindi consigli e curiosità sulla moda e sulle ultime tendenze in generale, mentre alcuni articoli si ricollegano direttamente ai prodotti acquistabili sul sito, in particolar modo agli occhiali da sole di marchi come Ray Ban, Persol e Oakley; inoltre c’è una sezione dedicata alle interviste, dove ad essere protagonisti sono i fashion blogger più seguiti e amanti della rete. Le interviste si articolano in tre domande che di volta in volta coprono diversi ambiti, a seconda dei temi che più stanno a cuore ai singoli blogger.

Accanto al blog BastaCrisi ha creato anche i profili social Facebook e Twitter, attraverso i quali è possibile essere sempre aggiornati sui nuovi post pubblicati sul blog oltre che sulle offerte speciali che BastaCrisi riserva quotidianamente ai suoi clienti. 

Approfondimento: http://www.bastacrisi.it
Comunicato di Avatar di deb90deb90 | Pubblicato Martedì, 04-Mar-2014 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile