Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Magliette personalizzate - Shirtlab.it approfondimenti


Nato nel 2012, per essere il nuovo punto di riferimento per chi desidera realizzare le proprie magliette personalizzate, www.shirtlab.it rinnova la sua veste grafica e le proprie funzionalità per la stampa di t-shirt online.
Una nuova grafica con i colori della quadricromia, tutta in Ciano, Magenta, Giallo e Nero e un nuovo motore di personalizzazione offrono agli utenti un’esperienza di navigazione più accattivante per realizzare le proprie magliette personalizzate.
Un’altra importantissima novità riguarda le “Linee” che Shirtlab.it propone ai propri utenti: una serie di collezioni tematiche di t-shirt per ogni gusto. La musica, le serie tv, i grandi film, le squadre del cuore e ogni altro tipo di passione trovano espressione su Shirtlab.it attraverso tanti modelli da indossare per essere davvero unici! Esprimere se stessi attraverso il proprio vestiario, infatti, è realmente un must per i giovani d’oggi.
Shirtlab.it offre non solo la possibilità di personalizzare t-shirt, ma anche magliette a maniche lunghe, canotte, e tanti altri prodotti.
Come sempre, www.shirtlab.it si pone l’obiettivo di offrire questo tipo di servizio al prezzo più basso del web.
I prodotti vengono realizzati con stampa digitale diretta su tessuti a 1440 DPI, una tecnica che consente di raggiungere una qualità altissima a prezzi contenuti, soprattutto senza vincolare il cliente a quantitativi minimi (su www.shirtlab.it puoi stampare anche un solo pezzo!) e senza limiti ai colori utilizzati perchè i macchinari stampano in quadricromia.
Inoltre, tutti i prodotti disponibili per la personalizzazione vengono realizzati da grandi marchi come Fruit of the Loom, Gildan, B&C, e non ultima l’italianissima Kokse, una garanzia in termini di qualità.
Cosa aspetti allora? Vieni a scoprire il nuovo Shirtlab.it e rendi unico il tuo abbigliamento!

Approfondimento: http://www.shirtlab.it
Comunicato di Avatar di al3ssandr000al3ssandr000 | Pubblicato Sabato, 12-Lug-2014 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile