Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Extension ciglia, scopri i vantaggi del metodo one to one con Light Lashes.

L’applicazione di extension ciglia è il nuovo metodo professionale per porre rimedio al problema di ciglia corte, diradate e poco curvate. Come ogni tecnica innovativa, l’allungamento ciglia suscita ancora dubbi e perplessità circa risultati e vantaggi. E’ importante chiarire prima di tutto che il trattamento non comporta alcun rischio per pelle e ciglia naturali se eseguito da professionisti del settore e con prodotti e strumenti specifici, certificati e di qualità.

Le extension ciglia devono essere anallergiche per evitare qualsiasi forma di irritazione, naturali per non stravolgere il proprio sguardo, setose e morbide per un effetto vellutato. Provate le extension ciglia Light Lashes e gli accessori necessari alla loro applicazione. Prodotti specifici per trattamenti altamente professionali. L’e-commerce www.lightlashes.it dispone di interi kit, completi per effettuare un trattamento dalla a alla z ed eseguire ogni passo con precisione e cura.

L’allungamento delle ciglia realizzato attraverso extension professionali rappresenta una vera rivoluzione per l’estetica.

In primo luogo si tratta di un processo one to one. Le extension vengono applicate singolarmente e non in un unico blocco. Questo permette di non alterare l’aspetto dell’occhio, nè di creare disturbi alla palpebra. Le extension singole infatti, a differenza delle vecchie ciglia in ciuffi, vengono incollate sulla ciglia naturali e non sulla pelle. Anche le colle Light Lashes sono specifiche per il trattamento e senza controindicazioni. L’effetto è quello di ciglia naturali, lunghe e voluminose. Inoltre la durata è pari al ciclo di vita delle proprie ciglia che cadendo portano via anche le singole extension. L’effetto quindi svanisce gradualmente, in maniera impercettibile.

Il grande vantaggio dell’applicazione di extension ciglia è quello di non dover più ricorrere all’uso quotidiano del make up. L’effetto finale è infatti gradevole e delizioso per uno sguardo profondo e curato senza mascara o matite. Un aspetto davvero comodo per chi non è molto pratica di trucco o ha poco tempo, ancor più vantaggioso in estate. Le extension infatti non comportano alcun cambio delle proprie abitudini. E’ possibile quindi lavare il viso, nuotare o esporsi al sole con la frequenza e le modalità di sempre. 

Il primo passo da  compiere prima di sottoporsi al trattamento è quello di scegliere la tipologia di extension. Esistono infatti diversi tipi di ciglia finte Light Lashes, tutte accomunate da tre caratteristiche fondamentali: naturalezza, flessibilità e leggerezza. Oltre alle prerogative già menzionate prima, fondamentali per un risultato eccellente, che identificano le extension Light Lashes.

Le ciglia finte Light Lashes  si distinguono in SILK e MINK. Le prime liscissime, sottili e molto leggere garantiscono un effetto davvero realistico grazie alla loro struttura a cono, identica a quella delle ciglia naturali. Sono ideali per donare quel tocco di glamour e raffinatezza allo sguardo. Più vellutate, brillanti e morbide le MINK, ciglia finte specifiche per uno sguardo avvolgente e molto sensuale.

Passando poi alle specifiche tecniche, le ciglia finte Light Lashes si dividono in base a numerose misure professionali che ne definiscono lunghezza, spessore e curva, da scegliere in base all’effetto desiderato. Per agevolare il lavoro del lash maker inoltre su www.lightlashes.it le ciglia finte sono disponibili anche in strisce.   Si tratta comunque di extension singole da applicare con metodo one to one, ma già posizionate su apposite fascette, per cui più comode nell’orientamento. 

Dite addio a ciglia corte e poco voluminose. Applicando extension ciglia Light Lashes il vostro sguardo sarà profondo, avvolgente e vellutato ma sempre gradevole e molto naturale. Scegliete le vostre ciglia finte su www.lightlashes.it.

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Martedì, 18-Nov-2014 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile