Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Abiti da sposa per matrimoni hippie chic: la nuova moda nuziale approfondimenti

Lanciato dagli stilisti sulle passerelle di tutto il mondo, consolidato dalle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il matrimonio in stile hippie chic è la nuova frontiera della moda nuziale e quello che è destinato a dettare le tendenze anche nel prossimo futuro. Un matrimonio in stile hippie si caratterizza per una marcata fascinazione anni ’70, che si riverbera nella scelta della location (la spiaggia è quella più ambita), nelle decorazioni e, soprattutto, in abiti da sposa a Lecce chiaramente condizionati dal gusto dell’epoca.

Entrando nel dettaglio, come sono fatti gli abiti da sposa in stile hippie chic? Tre sono gli elementi principali: temi e ricami floreali, morbidezza del design, semplicità dell’immagine.

Lo stile si caratterizza per tratti ampi e soffici, tessuti leggeri ed essenziali (soprattutto in pizzo), modelli lunghi fino alle caviglie. Gli abiti da sposa a Lecce di questo genere trovano nella semplicità delle linee e nella compostezza dei dettagli l’elemento distintivo: gli accessori sono molto minimali, le scarpe con un tacco non superiore agli 8 cm e un’acconciatura morbida, selvaggia, contraddistinta da capelli sciolti e ribelli, meglio se lunghi. Il velo non deve essere eccessivo e senza particolari sofismi e decorazioni, gioielli essenziali (meglio evitare i pendenti), un nastrino di raso sotto al seno se si vuole dare un tocco di femminilità in più.

Abiti da sposa a Lecce in stile hippie chic sono i più adatti specialmente per spose amanti della misura, contraddistinte da un’eleganza semplice ma sostanziale, che preferiscono l’essenzialità pragmatica di uno stile casual e moderno all’archetipo della sposina vestita come una novella principessa delle fiabe. Uno stile che senza barocchismi ed eccessi formali riesce a raggiungere lo scopo: fare ben figurare la sposa senza renderla appariscente e pomposa.

Comunicato di Avatar di MICTMICT | Pubblicato Martedì, 23-Dic-2014 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile