Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fondina porta spray al peperoncino: la sicurezza sempre al tuo fianco approfondimenti

Caparbietà, agilità, istinto: tre virtù che, seppur molto importanti e determinanti, a volte non sono sufficienti a garantire una sicurezza personale efficace. Le qualità umane, infatti, non sempre bastano perché indispensabili sono anche alcune condizioni favorevoli che purtroppo non sempre dipendono dalla nostra volontà. Tuttavia, l’azione dell’uomo può in alcuni casi rendere più agevoli alcune situazioni complicate e gli spray al peperoncino legali sono certamente strumenti formidabili in tal senso. Ma l’unico inconveniente per alcuni di essi è legato a un fattore altrettanto rilevante: la comodità.

Un problema a cui ci ha già pensato sprayantiaggressione.it, che ha scelto il mese di agosto per proporre sul mercato un articolo davvero funzionale: la fondina porta spray, ovvero la sicurezza sempre al tuo fianco! Compatibile per ASP KEY e PALM DEFENDER, nonché per MACE PEPPER GUN, questo accessorio è stato progettato proprio per rendere più comodo e agevole il trasporto e l’utilizzo di questi prodotti. Esso, infatti, è perfettamente idoneo per avere sempre con sé gli spray in tutta comodità e assoluta sicurezza, in quanto facilmente agganciabile alla tua cintura.

La fondina bianca porta spray al peperoncino ASP KEY e PALM DEFENDER e la fondina nera porta spray al peperoncino per ASP KEY e PALM DEFENDER, oltre ad essere leggere ed estremamente resistenti, si presentano con un design sottile ma raffinato, per una maggiore maneggevolezza e un impiego davvero semplice. Stessi risultati che è in grado di fornire anche la fondina porta spray MACE PEPPER GUN. Adattabile a tutte le versioni delle pistole al peperoncino della Mace, essa consente un trasporto ancora più agevole perché dotata di un’efficace sicura a clip a sgancio rapido posta nella parte superiore. Le fondine, inoltre, sono prodotti di elevata qualità in quanto costruite in tela ultraresistente: tutto ciò, oltre a favorire un trasporto agevole e discreto, permette anche di mantenere il prodotto al suo interno ben saldo, assicurando maggiore libertà di movimento.

Questo accessorio non è una novità assoluta che sprayantiaggressione.it propone ai suoi visitatori. Ricordiamo infatti anche la custodia in dotazione del CONTRA DOG, il prodotto ideale per la difesa da animali aggressivi. In definitiva, la fondina porta spray è certamente un articolo molto utile in quanto in grado di incrementare la funzionalità e la praticità di prodotti molto richiesti dal mercato, data la loro efficienza e maneggevolezza.

Visita le pagine del sito relative alle fondine per conoscere nel dettaglio tutte le specifiche tecniche e ordinale subito! Perché con la fondina porta spray la sicurezza è realmente a portata di mano.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Giovedì, 11-Ago-2016 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile