Abbigliamento moda online: da oggi c'è "la moda di gisella" approfondimenti

Con questo sintetico comunicato stampa web desideriamo annunciare che è online il negozio di vendita abbigliamento online che nasce dall'esperienza di anni nel settore della moda e abbigliamento de Il Punto Oliva, negozio lombardo di vestiti e accessori moda, e che prende ora la forma di un nuovo sito di vendita abbigliamento online denominato La Moda di Gisella.

Il sito La Moda di Gisella si contraddistingue soprattutto per la scelta di proposte di abbigliamento di assoluto rilievo nel panorama della moda. Sul sito infatti si può trovare una vasta scelta di capi d'abbigliamento da donna (ma anche vestiti da uomo e accessori moda) delle marche più prestigiose per i clienti pià esigenti che desiderano capi di moda di eccellente fattura e design di grande qualità.

Il sito La Moda di Gisella è una vetrina di capi d'abbigliamento e un sito di vendita online vero e proprio completo di tutto, con la possibilità di sfogliare i prodotti e ordinarli direttamente online per poi riceverli via corriere espresso direttamente all'indirizzo desiderato.

Comunicato di Avatar di bluemooninf001bluemooninf001 | Pubblicato Venerdì, 17-Mar-2017 | Categoria: Negozi
Tags: moda