Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Riscaldatore a induzione BETA: lo sblocca-bulloni comodo e ultrasicuro approfondimenti

Sbloccare perni e bulloni non è mai stata un’operazione semplice soprattutto quando si ha a che fare con parti meccaniche di notevole portata, come ad esempio quelle dei mezzi pesanti. Ricorrere all’utilizzo delle fiamme o peggio ancora alla forza umana, non è sicuramente la soluzione migliore a cui pensare. Ma per fortuna c’è Tecnopuglia.it, il negozio online dedito alla vendita macchine per officina, il cui obiettivo è rendere agevole il lavoro della tua officina con prodotti dalle caratteristiche tecniche uniche.

Come quello di cui andremo a parlare, ovvero una vera e propria rivoluzione nell’ambito delle attrezzature per autoriparatori: il Riscaldatore a induzione BETA, marchio storico del settore utensili per officina di cui Tecnopuglia è orgogliosa di presentare i suoi prodotti.

Un prodotto straordinario in grado di riscaldare e sbloccare bulloni, dadi, mozzi e cuscinetti particolarmente arginati e senza l’ausilio delle fiamme. Un macchinario dalle elevate performance, perché in grado di riscaldare qualsiasi tipo di metallo ferromagnetico in maniera rapida ed estremamente precisa, consentendo uno sbloccaggio facile e in tutta sicurezza. Esso, infatti, è stato progettato per garantire massima sicurezza all’operatore proprio per la sua peculiarità di non generare fiamme in alcun modo.

Comodo da trasportare, grazie anche alla valigetta di plastica in dotazione, e comodo da utilizzare, anche con una sola mano. Pratico e funzionale, perché dotato di serpentine intercambiabili, ovvero: due serpentine frontali per sblocco dati con diametro 19 e 26 mm, una serpentina piatta per scaldare le superfici e una serpentina flessibile lunga 800 mm.

Il Riscaldatore a Induzione portatile BETA è davvero un prodotto unico nel suo genere, un’innovazione senza precedenti nel campo delle auto-attrezzature. Per scoprirlo, basta visitare il sito Tecnopuglia.it dove troverai centinaia di altri prodotti per la tua officina.

Approfondimento: http://www.tecnopuglia.it
Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Martedì, 03-Ott-2017 | Categoria: Negozi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile