Honeywell e Aruba Networks insieme per offrire una rete sicura e affidabile per il mobile computing approfondimenti

Honeywell (NYSE: HON) e Aruba Networks, Inc. (NASDAQ: ARUN) annunciano di aver siglato un accordo globale per offrire una gamma completa di soluzioni di connettività wireless e di mobile computing, e di servizi di supporto ai mercati retail, sanitario e della logistica. Grazie a questa partnership, Honeywell Scanning & Mobility e Aruba Networks forniranno soluzioni wireless end-to-end per aumentare la produttività delle operazioni di raccolta dei dati.

“I nostri clienti business hanno espresso la necessità di avere una soluzione end-to-end sicura e semplice da implementare, che disponga sia di funzionalità di connessione wireless sia di raccolta dati”, ha dichiarato Darius Adamczyk, presidente di Honeywell Scanning & Mobility. “Honeywell e Aruba Networks condividono l’importanza del supporto ai clienti e di fornire soluzioni di raccolta dati mobile robuste e affidabili per le aziende. Quest’alleanza dice, quindi, che ci stiamo impegnando a dare la migliore esperienza d’uso ai clienti e a realizzare l’infrastruttura di raccolta dati con le maggiori capacità”.

Unire l’infrastruttura di reti locali wireless (LAN) di Aruba Networks e i computer mobile di Honeywell® per la raccolta dati, l’acquisizione di immagini digitali e la cattura della firma delle serie Dolphin 6000, 7000 e 9000 aumenterà la produttività e diminuirà i costi delle operazioni di raccolta dati. Questa soluzione di raccolta dati wireless integrata è stata progettata per essere semplice da implementare, estremamente sicura ed estremamente affidabile.

In ambito sanitario, le reti wireless LAN di Aruba Networks e i computer mobile di Honeywell operano insieme per semplificare l’identificazione del paziente e la somministrazione di farmaci presso i punti di assistenza e i letti. Questa soluzione garantisce che le informazioni dei pazienti e le cartelle cliniche elettroniche (EMR) siano protette e conformi agli standard HIPAA. In ambito retail, invece, la partnership consente applicazioni wireless per il controllo dei prezzi e il check-out mobile.

“Le aziende vedono nella forza lavoro mobile uno strumento per aumentare la produttività, migliorare l’efficienza e contenere i costi,” ha dichiarato Dominic Orr, Presidente e CEO di Aruba. “Per ottenere questi risultati è però necessario l’impiego di robuste piattaforme di mobile computing e di un’infrastruttura wireless sicura e in grado di fornire interoperabilità - il tutto, coperto da un supporto di alto livello. Aruba Networks e Honeywell vogliono offrire proprio questo tipo di soluzioni, e crediamo che questa collaborazione definirà presto un nuovo standard per le applicazioni sicure per la raccolta dati.”

Honeywell e Aruba Networks hanno iniziato a presentare la loro offerta a livello globale in occasione di eventi quali il Partner Event organizzato ai primi di ottobre da Honeywell EMEA in Portogallo, e altri roadshow destinati ai reseller in Asia.

Per ulteriori informazioni su Honeywell Scanning & Mobility, visitare il sito www.honeywellaidc.com

Comunicato di Avatar di valentinavalentina | Pubblicato Martedì, 23-Nov-2010 | Categoria: Notizie
Tags: honeywell