Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sony Ericsson W995 Walkman: Il videofonino musicale approfondimenti

Milano, 16 febbraio 2009 – W995 è un video cellulare che permette di vivere l’entertainment in modo davvero unico e senza precedenti. Guardare le notizie, il proprio show preferito in TV o l’ultimo film di successo in qualità premium, oppure scaricare i video più cliccati su YouTube™ utilizzando Turbo 3G o Wi-Fi, da oggi è un gioco da ragazzi. W995, inoltre, integra una fotocamera da 8.1 megapixel e Walkman player ed è il compagno ideale in ogni momento della giornata.

Media Go è un’applicazione Sony che fa il suo debutto mondiale proprio sul Sony Ericsson W995 Walkman e permette di trasferire in modo semplice ed efficace qualsiasi tipo di file audio, foto e video dal computer al cellulare. Inoltre, è possibile accedere ai podcasts direttamente dalla directory in soli due click e godersi la brillantezza dello schermo da 2.6”.

“Con Media Go non ci si dovrà più preoccupare dei formati, della risoluzione e dei ‘frame per secondo’” – sottolinea Alexandre Cardon, Global Marketing Business Manager Sony Ericsson – “I video trasferiti da PC al telefono non perderanno nulla in termini di qualità e risoluzione. Con Media Go™ e W995 l’esperienza multimediale compie un nuovo, straordinario passo avanti.”

“Con il nuovo Sony Ericsson W995 Walkman, l’esperienza musicale, la qualità video e la condivisione di contenuti raggiungono un livello assolutamente sbalorditivo e offrono il meglio in termini di entertainment.” – aggiunge Alexandre Cardon – “Questo potente cellulare consente di ottenere la migliore risoluzione ‘tascabile’ e, grazie alla resistenza della batteria, permette di guardare interamente fino a due film. Inoltre, grazie alla fotocamera da 8.1 megapixel anche l’imaging è al top della prestazione.”

Comunicato di Avatar di imevolutionimevolution | Pubblicato Mercoledì, 18-Feb-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile