Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

TeamLab Mobile: Spazio di lavoro mobile con Documenti a bordo approfondimenti

Ascensio System SIA annuncia il rilascio della versione mobile del modulo Documenti di TeamLab che serve a gestire i documenti dai dispositivi portatili iOS e Android.

Ascensio System SIA, società specializzata in sviluppo delle soluzioni informatiche per l'uso aziendale, lancia i Documenti mobili di TeamLab, un ufficio web ricco di funzionalità per la collaborazione aziendale, la gesione dei documenti e dei progetti. Oggi con tutti i tre moduli ottimizzati per i dispositivi portatili, TeamLab fornisce algi utenti un ufficio mobile completo accessibile dappertutto.

I Documenti mobili includono un set delle opzioni ottimale che può essere gestito da un dispositivo portatile: tutti gli utenti ottengono la possibilità di non solamente visualizzare i documenti, i fogli elettronici, le immagini e le presentazioni memorizzati in tre sezioni, ma anche organizzare i file nelle cartelle e prendere note nel formato .txt.

Sviluppata come un'applicazione web, la versione mobile offre numerosi vantaggi che facilitano il lavoro nel portale a partire da un dispositivo portatile. L'interfaccia semplificata assicura una navigazione conveniente, il contenuto si aggiorna automaticamente, basta avviare il browser Internet e digitare il nome portale nella barra degli indirizzi per cominciare a lavorare con la versione mobile. Ottimizzato per le piattaforme Android e iOS, TeamLab mobile può essere utilizzato su Samsung Galaxy, HTC, iPhone e iPod Touch.

Antony Smirnov, Responsabile progetto, dice: “Perseguendo l'obiettivo di fornire agli utenti un ufficio web facilmente accessibile da qualsiasi parte del mondo, abbiamo completato la versione mobile con il modulo Documenti. Così adesso la versione mobile include tutti i moduli funzionali. Questo significa che puoi gestire i progetti, visualizzare le informazioni di contatto dei tuoi colleghi, leggere i documenti aziendali e personali, tenere traccia delle ultime notizie direttamente dal tuo smartphone o un tablet PC”.

Informazioni su TeamLab
TeamLab è una piattaforma gratuita per la collaborazione commerciale e la gestione dei progetti che offre una varietà degli strumenti che aiutano gli impiegati ad organizzare le loro attività, scambiare delle notizie, gestire i documenti e comunicare in tempo reale. TeamLab è disponibile in 3 soluzioni: un'applicazione SaaS tra le nuvole, un software open-source e un'immagine AMI (Amazon EC2). Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il nostro sito ufficiale http://www.teamlab.com.
 
Per ulteriori informazioni preghiamo di contattare:

Olga Sorokina,
PR Manager,
Ascensio System SIA
Telefono: +3727121714
Email: Olga.Sorokina@teamlab.com

Approfondimento: http://www.teamlab.com/it
Comunicato di Avatar di teamlabteamlab | Pubblicato Venerdì, 14-Ott-2011 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile