Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corsi di moda e design: è online il nuovo sito degli Istituti Callegari approfondimenti

Chi desidera lavorare nella moda o nel design, da oggi può consultare il nuovo sito degli Istituti Callegari e trovare il corso di formazione più adatto alle sue aspirazioni.

Ricco di contenuti e facilmente navigabile, il nuovo sito è organizzato per presentare in modo chiaro e completo tutti i corsi di moda e design: Professional Courses, Specializzazioni, Post Diploma.

Gli Istituti Callegari, attivi dal 1937, sono specializzati nella formazione di figure professionali esperte in stilismo, modellistica, confezione e interior design.

Nel nuovo sito è possibile consultare il programma dettagliato di ciascun corso, conoscere la durata e le modalità di erogazione, individuare i profili professionali di riferimento.

Non solo: gli interessati possono scoprire la storia degli Istituti Callegari, curiosare tra le fotografie dei lavori degli studenti, trovare la sede più vicina e avere utili informazioni per raggiungerla.

La solidità della lunga esperienza didattica, unita al valore di un aggiornamento continuo, permette agli allievi degli Istituti Callegari di formarsi in modo completo e di acquisire competenze subito spendibili nel mondo del lavoro.

Visita il sito!

Comunicato di Avatar di accademiadellussoaccademiadellusso | Pubblicato Lunedì, 17-Set-2012 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile