Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Flash Direct e Trilogy: una partnership al vostro servizio approfondimenti

Le soluzioni internet di Trilogy si sposano con le strategie di marketing relazionale global service di Flash Direct per offrire ai propri clienti un servizio ancora più completo e di qualità.

 

 

Dopo anni di proficue collaborazioni, Trilogy e Flash Direct hanno deciso di ufficializzare la loro unione firmando un accordo commerciale e rendendo ufficiale la loro partnership.

Trilogy  è un network di Professionisti e Consulenti che offrono alle aziende soluzioni informatiche d’avanguardia per migliorare la loro organizzazione recuperando efficienza e riducendo i costi.

Flash Direct è una delle poche agenzie in grado di sostenere le aziende sia dal punto di vista strategico- gestionale che operativo con: creatività, grafica, iniziative di Direct Marketing, Telemarketing e Promotion.

Con  questo accordo le due agenzie allargano i propri orizzonti, garantendo ai propri clienti un servizio di marketing e comunicazione completo per innovare ed essere competitivi nel mercato di oggi.

 

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una e-mail a formato@flash.it

Approfondimento: http://www.flash.it
Comunicato di Avatar di FlashDirectFlashDirect | Pubblicato Venerdì, 18-Set-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile