Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Migliora le prestazioni sportive con Neovis. Sconto fino al 54% approfondimenti

Il recupero dopo l'attività sportiva è spesso un problema, soprattutto se nei giorni successivi bisogna continuare a lavorare a pieno ritmo. In questi casi, ridurre l'affaticamento muscolare è importante.

In aiuto degli sportivi arriva una importante offerta sull’acquisto di Neovis Sport, integratore alimentare che contribuisce a migliorare il rendimento fisico. Il prodotto è in vendita promozionale su farmaciaonofri.it con uno sconto fino al 54%. L'acquisto di 3 confezioni, ad esempio, costa solo 42 euro, spese di spedizione incluse.

Per accedere al sito basta  cliccare sul link in fondo all'articolo.

L’assunzione di una giusta quantità di nutrienti e di energia alimentare è di importanza fondamentale per avere buone performance. Un’attività fisica intensa comporta, infatti, un elevato consumo energetico, perdita di acqua e sali minerali (attraverso la sudorazione) e produzione di radicali liberi, potenzialmente tossici per le fibrocellule muscolari. Neovis Sport è adatto per chi fa sport, a qualsiasi livello sia praticato.

Comunicato di Avatar di alejoyamoalejoyamo | Pubblicato Giovedì, 01-Ott-2009 | Categoria: Notizie
Tags: neovis
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile