Michelle Bonev, nessuna intimidazione può fermare la verità

Michelle Bonev: voglio scusarmi con voi del mio silenzio, ma sono stati giorni molto difficili per me. Ho dovuto pensare soprattutto alla mia incolumità. Sono stata costretta a lasciare la mia casa per alcuni giorni perché ci sono stati tentativi di intimidazione nei miei confronti. E’ giusto che voi sappiate come vive una persona come me che denuncia questo sistema.

Dopo le mie dichiarazioni su Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, sia sul mio blog che a Servizio Pubblico, vivo in costante tensione, sorvegliata da uomini di mia fiducia giorno e notte, mentre chi corrompe crea nuovi partiti e viene ritratto sulle copertine dei settimanali e sulle prime pagine dei quotidiani.

Io non mi sento di puntare il dito verso qualcuno in particolare, ma voglio dire a chi cerca di intimidirmi che sono già stata al Comando dei Carabinieri e ho fatto un esposto, che permetterà loro di svolgere le indagini. Prima o poi vi prenderanno. Nessuno può arrogarsi il diritto di minacciare o calpestare la libertà di un essere umano. L’Italia è un Paese democratico e io non mi piegherò davanti a metodi mafiosi. Il Diritto Umano numero uno recita: “Tutti gli esseri umani sono liberi e eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.” Io mi chiedo, e chiedo a voi: ma se io non potessi permettermi un servizio di sicurezza, che salvaguardi la mia vita, potrei stare qui adesso a parlare con voi? Non lasciatemi da sola, ho bisogno del vostro sostegno.

In riferimento ai proclami giornalistici della Sig.ra Francesca Pascale, relativi ad una presunta richiesta di risarcimento danni per 10.000.000,00 di euro alla mia persona, nonché a Michele Santoro, a Francesca Fagnani, a Paolo Ruffini, a La7 Srl e a Zerostudio’s Srl, conseguente le mie dichiarazioni rese in data 17 ottobre 2013 a Servizio Pubblico su Silvio Berlusconi e sulla sua “fidanzata”, preciso che la Sig.ra Francesca Pascale, in data 25 ottobre 2013, ha presentato istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010 per tentare di risolvere in via preventiva la controversia relativa ad una presunta diffamazione a suo parere subita.

In data 26 novembre 2013 si è dunque svolto l’incontro preliminare tra le parti suddette assistite dai rispettivi legali ed il Mediatore, incontro che si è concluso con la decisione delle parti medesime di non proseguire con il procedimento di mediazione. Ribadisco pertanto che in caso di querela sono disposta a sostenere la verità anche davanti ai magistrati, come ho già fatto sia a Servizio Pubblico che sul mio blog.

FONTI: michellebonevblog.it; Twitter; Facebook

Comunicato di Avatar di DailyFocusDailyFocus | Pubblicato Giovedì, 05-Dic-2013 | Categoria: Notizie