Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il nuovo contest d'illustrazione è on-line su GraphicBoulevard approfondimenti

GraphicBoulevard raccoglie un gruppo di persone che amano la grafica e vogliono condividere le loro conoscenze e la loro passione. Lontani dall’idea di insegnare qualcosa agli altri, GB pensa piuttosto che la condivisione di idee e risorse sia il modo giusto per migliorare, sempre di più.

GraphicBoulevard, il nuovo forum italiano per gli appassionati di grafica, illustrazione e comunicazione, lancia il suo nuovo contest d’illustrazione aperto a tutti gli iscritti al forum!

Tema:
Il contest ha come tema "E tu, che disegno saresti?".
Riassumi te stesso come persona o come cosa, metti in evidenza alcuni aspetti della tua personalità e/o del tuo modo d'essere con un disegno (bitmap o vettoriale).

Start: 12 ottobre 2009
Scadenza: ore 23:59 del 22 ottobre 2009

Vincitore:
Le composizioni postate verranno giudicate dallo staff di Graphic Boulevard che sceglierà i cinque lavori che parteciperanno alla fase finale. Il vincitore sarà stabilito da una votazione di tutti gli utenti del forum sui 5 lavori rimasti in gara.

In caso di parità tra gli utenti vincerà chi ha postato prima il proprio lavoro.

Premi in palio:
Il vincitore avrà diritto ad una t-shirt con una caricatura rappresentante se stesso realizzata dal fumettista Salvatore Modugno, co-amministratore del Forum.

Il contest è una gara creativa con l’unico scopo di mettere in mostra la propria fantasia e creatività.
Lo scopo del contest è incoraggiare la creatività e l’inventiva di chi ne prende parte, confrontando le proprie tecniche con quelle degli altri per apprendere così nozioni sempre maggiori.
Il contest non ha nessuna finalità commerciale per cui le immagini fornite dai partecipanti non potranno essere rivendute nè utilizzate per scopi di vendita.

Tutti i partecipanti al contest dovranno creare a dei lavori del tutto originali sulla base del tema fornito.

Regolamento:
I lavori che non rispetteranno ogni punto del presente regolamento non saranno accettati.
Gli amministratori e/o eventuali moderatori si riservano il diritto di eliminare senza preavviso immagini che non rispettino alla lettera il regolamento.

Ogni utente potrà postare una sola composizione e una volta inserita non potrà più modificarla.

Sono ammessi lavori realizzati esclusivamente con tecniche di disegno a mano o realizzati in Photoshop, Illustrator o altri software per la grafica, compreso il 3D o il fumetto. Saranno ammessi tutti gli stili, dal manga all'umoristico al naturalistico ecc...

E' possibile utilizzare anche la tavola grafica ed è concesso l'ausilio di qualunque software di grafica per

ritoccare, colorare o comunque editare il proprio lavoro.

I partecipanti dovranno specificare con quale tecnica la propria composizione è stata realizzata.

Non sono ammessi in gara lavori originati utilizzando fotografie o parti di esse.
Pena l'esclusione dalla gara, non è da ritenersi valido l'utilizzo di materiale visivo (foto e disegni, o parti di essi) non di proprietà degli autori.

Requisiti delle immagini:
Le dimensioni finali del lavoro rispettare i 800x600 pixel a risoluzione 72 dpi.

I lavori vanno allegati sia in formato .jpg che in formato .zip.
I disegni in originale realizzati a mano potranno avere dimensioni differenti, purché una volta scansionati al fine di essere postati rispettino quelle innanzi specificate.

Come partecipare:
Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente a GraphicBoulevard, dopo aver creato la propria composizione bisogna inserirla come risposta a questa discussione.

Per informazioni:  ufficiostampagb@gmail.com

Comunicato di Avatar di Ufficio stampa Graphic BoulevardUfficio stampa Graphic Boulevard | Pubblicato Martedì, 13-Ott-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile