Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vuoi lavorare standotene sulle spiagge giamaicane? Basta bere rum

Vuoi lavorare standotene sulle spiagge giamaicane? Basta bere rum. Questa la singolare offerta di lavoro

La Appleton del gruppo Davide Campari di Milano ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, associandoci un lavoro. Il lavoro prevede un contratto di 6 mesi, in cui si percepiscono 1'400 euro netti al mese, più altri 1'200 per spese di vitto e alloggio. Non è finita, perché sono previsti fino an massimo di ulteriori 400 euro per raggiungere eventuali obiettivi di produzione. Il tutto sulle splendide spiagge giamaicane. La persona che otterrà il lavoro dovrà infatti starsene in spiaggia e scrivere un diario. Diario che dovrà essere  regolarmente postato sui vari social network. Il tutto sponsorizzando il rum prodotto dall'azienda. Insomma, segnale Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si tratterebbe di guadagnare qualcosa come 2'600 euro al mese per starsene su qualche spiaggia giamaicana a bere rum. Un lavoro da sogno.

Per potersi candidare bisogna essere maggiorenni e residenti in Italia. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. Non bisogna inoltre avere precedenti penali, in modo da ottenere un visto turistico per la Giamaica. Per candidarsi basta inviare una video-presentazione entro il 30 settembre.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Venerdì, 05-Set-2014 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile