Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Coop ritira dal commercio Fiocchi d’avena bio Naturaplan.

Coop ritira dal commercio Fiocchi d’avena bio Naturaplan.

Coop ritira dal commercio i fiocchi d’avena grossi bio Coop Naturaplan da 500 grammi e i fiocchetti d’avena integrale fini bio da 500 grammi. I prodotti bio sono generalmente sottoposti a un rigido controllo a tutti i livelli della produzione, spiega il colosso della distribuzione. Durante un’analisi interna è emerso che si è verificata una mescolanza con merce convenzionale. I prodotti bio Naturaplan vengono controllati regolarmente dai fornitori Coop e dal Centro qualità Coop. Nel corso di un’analisi interna è stata constatata una mescolanza di avena in qualità Gemma e di avena da produzione convenzionale. "Pertanto i prodotti in questione non soddisfano più le direttive Gemma di Bio Suisse e quindi neanche le esigenze qualitative di Coop". Il ritiro ha effetto immediato.

Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita i consumatori di astenersi  dall’acquisto del lotto interessato ricordando. Inoltre per chi ha già effettuato la relativa spesa a non utilizzare il prodotto e a riconsegnare le confezioni al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Mercoledì, 22-Lug-2015 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile