Premio per un franchising innovativo: Color Glo Italia vince il Franchising Award

Lo scorso 15 maggio 2009  presso il Palazzo delle Stelline di Milano si è tenuta l’ottava edizione del premio Franchising Award organizzato dalla rivista di settore Az Franchising. A partire dal 2001, anno in cui è stato istituito il premio, viene dato riconoscimento a quelle aziende che durante l’anno si sono distinte nel settore del franchising.

Quest’anno tra le società premiate era presente la Color Glo, marchio internazionale nella riparazione di interni in pelle e tessuti. Il premio Franchising Award è stato consegnato alla Color Glo italia che ha ritirato il prestigioso premio in quanto è stata in grado di “affrontare la sfida del mercato globale puntando su un format di franchising estero” e ha rappresentato un motivo di orgoglio per tutta l’azienda e un’ ulteriore incentivazione a fare sempre meglio.La Color Glo è un  marchio internazionale nella riparazione di interni in pelle e tessuti che ha fatto il proprio ingresso in Italia solo nel 2005.

La Soluzioni Srl è la società che si occupa dello sviluppo della rete di franchising del marchio Color Glo e ha la sede principale a Napoli in via Firenze 54. In soli quattro anni l’azienda è stata capace di promuovere brillantemente il proprio business ed ha offerto la possibilità a circa 60 affiliati di far parte di questa nuova opportunità di business.La società è in continua espansione e sempre più imprenditori dimostrano il loro interesse ad investire nel franchising Color Glo.

L’unicità del servizio offerto dall’azienda deve tutto alle innovative tecniche di in colorazione restauro e riparazione di pelle, vinile, tessuto, plastica e alcantara sviluppate negli Stati Uniti che permettono con costi assolutamente contenuti il ripristino degli interni. Attualmente le migliori case automobilistiche come Ferrari, Mercedes e BMW hanno rapporti con Color Glo e sono entusiaste del servizio offerto dall’azienda.

Info Franchising:
Soluzioni Srl
Numero Verde Nazionale 800.134999
www.colorlgo.it, e-mail:info@soluzioniitalia.it

Comunicato di Avatar di Color GloColor Glo | Pubblicato Lunedì, 15-Feb-2010 | Categoria: Notizie