Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Design Magazine chiude il 2009 oltre ogni aspettativa! approfondimenti

Design Magazine, la prima rivista on line dedicata al Cool Hunting ed al Design chiude il 2009 con un trend di crescita incredibile.

Nata quasi per gioco e oggi gestita da Sormani Matteo (Agenzia Fluid Design), può festeggiare un anno pieno di record.

Il 2009 infatti ha portato un aumento del 120% del traffico utile sul sito, generando cosi un ampio traffico al punto da essere scelti come vetrina per molte aziende.

Con all'attivo 430.000 visitatori unici può posizionarsi tranquillamente come la rivista on line, di settore, più seguita in Italia.

Ma quali sono i propositi per il 2010? Lo abbiamo chiesto direttamente a Sormani, direttore responsabile.

"Questo sarà un anno molto importante per Design Magazine, inaugureremo nuove sezioni del sito che ci porteranno a primeggiare anche in altri settori, integreremo un sistema di prenotazione dedicato alle migliori strutture del mondo con convenzioni dedicate ma, sopratutto, saremo presenti per le strade di Milano e Roma con Guerrilla, il primo numero cartaceo della rivista e altre sorprese. Per il momento non posso aggiungere altro ma presto sentirete nuovamente parlare di Design Magazine"

Comunicato di Avatar di comunicamentecomunicamente | Pubblicato Domenica, 21-Feb-2010 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile